Redazione di Hardware Upg
12-01-2017, 14:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-u-ultra-e-ufficiale-doppio-display-snapdragon-821-4gb-di-ram-in-vendita-a-749_66599.html
L'azienda di Taiwan ha ufficializzato la nuova serie U. Il top di gamma è il nuovo Ultra che vede la presenza di un doppio display per le notifiche affiancato al display principale da 5.7". Android 7.0 Nougat personalizzato dalla classica interfaccia Sense di HTC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altro suicidio by HTC...
Mi chiedo come fa ancora ad essere in piedi...
Sempre la solita... e peccano sempre di avarizia. anche in questo caso. Non lo capiranno mai. Inoltre vorrei capire chi hanno come capo al reparto marketing.
Cybermanu
12-01-2017, 15:19
@ambaradan74, l'imx378 è da 12,3MP quindi si tratta sicuramente di un altro sensore per il retro. Magari il 378 l'hanno impiegato per la cam frontale.
Falcoblu
12-01-2017, 15:30
Altro suicidio by HTC...
Mi chiedo come fa ancora ad essere in piedi...
Sempre la solita... e peccano sempre di avarizia. anche in questo caso. Non lo capiranno mai. Inoltre vorrei capire chi hanno come capo al reparto marketing.
Si infatti ,e mi chiedo chi possa essere quel pazzo che spende 750€ per un terminale del genere , da non credere...:doh:
:)
Analista : "La gente non compra i vostri telefoni perché sono troppo cari"
HTC : "OK, facciamo un altro telefono ancora più costoso"
bagnino89
12-01-2017, 16:02
Ridicoli. Come fanno ancora a stare in piedi?
il prezzo sarebbe anche giusto se facessero un marketing piu incalzante e ridesign un po' meglio... i telefoni htc (ne ho avuti 3, tra i vari iphone, samsung di fascia alta e chi piu ne ha piu ne metta) sono superiori in quasi tutto rispetto alla concorrenza. Per non parlare dell'interfaccia sense, anni luce piu avanti del mio iphone e secondo telefono samsung s6.
mi dispiace che spesso se la giochino male, meriterebbero molto di piu.
ed è l'unica azienda ad avere il marchio che si presta perfettamente come logo che personalmente trovo unico.
il prezzo sarebbe anche giusto se facessero un marketing piu incalzante e ridesign un po' meglio... i telefoni htc (ne ho avuti 3, tra i vari iphone, samsung di fascia alta e chi piu ne ha piu ne metta) sono superiori in quasi tutto rispetto alla concorrenza. Per non parlare dell'interfaccia sense, anni luce piu avanti del mio iphone e secondo telefono samsung s6.
mi dispiace che spesso se la giochino male, meriterebbero molto di piu.
ed è l'unica azienda ad avere il marchio che si presta perfettamente come logo che personalmente trovo unico.
Il problema è che la sense ormai l'hanno segata via tutta, il design è diventato anonimo ma i prezzi son sempre più folli.
Giusto Samsung può sparare certi prezzi (che tanto poi scendono subito) forte dell'immagine che ha. Anche Sony sta mezza fallendo con la politica del prezzo alto facendo sempre 30 e mai 31
colmar58
12-01-2017, 21:58
il vero asso nella manica è la batteria da 3000 mah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sarà un successone!!!!!!! grande HTC è così che ci si distingue.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.