View Full Version : [PARMA + SS] Blocco Intel in garanzia
Lucadoson
12-01-2017, 11:03
Come da titolo vendo in blocco i seguenti componenti, pari al nuovo, perfettamente funzionanti, con pochi mesi di vita e in garanzia Amazzone:
CPU: Intel i3 4170 3,7 GHZ
MB: Gigabyte Z97X-UD3H
RAM: G.SKILL 16GB 2133 MHZ CL10 DDR3 low profile.
Il prezzo del blocco è di 195 euro con spedizione inclusa. La spedizione è a mio carico con le poste, pacco celere 3.
Non smembro.
Pagamento accettato è Postepay o bonifico bancario.
In vendita anche su altri forum.
Precedenza per lo scambio a mano.
Coda max 12 ore. Chi si mette in coda è pregato di scrivermi entro i termini.
No soliti perditempo.
Coda e chiedo info più tardi...
Marziano
12-01-2017, 13:21
coda pronto a concludere
Lucadoson
12-01-2017, 17:15
coda pronto a concludere
Marziano, se power1 non si fa sentire in serata, concludo con te.
liquidoso
12-01-2017, 17:46
Coda blocco, forse a mano
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Coda e chiedo info più tardi...
Chiedo scusa...libero la coda..
Lucadoson
12-01-2017, 18:36
Coda blocco, forse a mano
Liquidoso, attendo Marziano, se non si fa sentire in serata ci sei te..Tuttavia, se vuoi fare lo scambio a mano, hai la precedenza,come ho spiegato nell'annuncio. Fammi sapere.
liquidoso
12-01-2017, 18:46
Ti aggiorno in serata perché sto aspettando Delle risposte
Starling80
12-01-2017, 20:54
coda, pronta chiusura, fai sapere, viene mio fratello a prendere il tutto a mano (lavora li vicino)
Marziano
12-01-2017, 22:06
Sempre in coda x blocco spedito, purchè Starling o Liquidoso non se lo scippino prima :)
Lucadoson
12-01-2017, 23:41
la serata è scaduta è mezzanotte...starling ti ho mandato pm con il mio cell...chiamami entro domattina altrimenti vendo a Marziano
strabaffo84
13-01-2017, 00:35
coda blocco per amico
accetti paypal????
il tutto ha scatole ed accessori?????
fammi sapere
grazie
Lucadoson
13-01-2017, 02:21
coda blocco per amico
accetti paypal????
il tutto ha scatole ed accessori?????
fammi sapere
grazie
No, non accetto paypal, c'è scritto il metodo di pagamento accettato...si certo scatole e accessori originali.
Per ora hai Starling e Marziano davanti se entro domattina non ricevo notizie da loro ci sei tu. per favore non fatemi perdere tempo, chi è interessato concluda...grazie :) :) :) ;)
Starling80
13-01-2017, 08:22
la serata è scaduta è mezzanotte...starling ti ho mandato pm con il mio cell...chiamami entro domattina altrimenti vendo a Marziano
ok, ti faccio chiamare da mio fratello appena smonta da lavoro
Lucadoson
13-01-2017, 20:53
In trattativa con Marziano
Marziano
13-01-2017, 21:13
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione prevista per lunedì :)
Lucadoson
13-01-2017, 21:13
Confermo :)
Starling80
13-01-2017, 21:14
In trattativa con Marziano
Sono senza parole.............mi hai dato il numero, sono appena rientrato da lavoro, mio fratello stacca alle 22, non capisco il motivo di questa vendita con spedizione, visto che era a mano la precedenza
Starling80
13-01-2017, 21:20
Purtroppo a malincuore, devo chiedere l'intervento dei mod, in quanto il venditore, mi ha comunicato il suo cellulare alle 14,35
ed io essendo a lavoro mi sono appena collegato, per vedere novità, in quanto come posso scrivere a tutti e far vedere, il buon venditore, mi ha spedito il numero non quando mi ha detto di mattina, ma all'ora che ho specificato, ora passo nel thread e vedo che ha già concluso con altra persona con spedizione...
Il che mi fa palesemente capire che il problema erano i soldi...poteva benissimo dirlo, li avrei anticipati immediatamente...
Ad ogni modo secondo il regolamento, posso rimborsare l'utente e far concludere mio fratello. Attendo giudizio dei mod, in quanto ho segnalato che la trattativa non è stata regolare.
Mi dispaice, ma attendo loro giudizio
Lucadoson
13-01-2017, 21:25
Purtroppo a malincuore, devo chiedere l'intervento dei mod, in quanto il venditore, mi ha comunicato il suo cellulare alle 14,35
ed io essendo a lavoro mi sono appena collegato, per vedere novità, in quanto come posso scrivere a tutti e far vedere, il buon venditore, mi ha spedito il numero non quando mi ha detto di mattina, ma all'ora che ho specificato, ora passo nel thread e vedo che ha già concluso con altra persona con spedizione...
Il che mi fa palesemente capire che il problema erano i soldi...poteva benissimo dirlo, li avrei anticipati immediatamente...
Ad ogni modo secondo il regolamento, posso rimborsare l'utente e far concludere mio fratello. Attendo giudizio dei mod, in quanto ho segnalato che la trattativa non è stata regolare.
Mi dispaice, ma attendo loro giudizio
Il problema non erano i soldi..Vai tranquillo!!!
Tu eri in coda stamattina alle 8:22..passate le 12 ore ho venduto i componenti a Marziano che era in coda prima di te fra l'altro.
Se lavoravi fino le 21 di sera potevi dirmelo per pm e io avrei aspettato, ma non è stato cosi..
Polemiche inutili, io sono corretto con tutti ;)
Starling80
13-01-2017, 21:30
Il problema non erano i soldi..Vai tranquillo!!!
Tu eri in coda stamattina alle 8:22..passate le 12 ore ho venduto i componenti a Marziano che era in coda prima di te fra l'altro.
Se lavoravi fino le 21 di sera potevi dirmelo per pm e io avrei aspettato, ma non è stato cosi..
Polemiche inutili, io sono corretto con tutti ;)
Carissimo, ma tu hai scritto ieri sera di avermi mandato il pm con il numero alle 23 circa, il numero me lo hai scritto alle 14,35
per me la trattativa è iniziata a quell'ora e quindi fino alle 02,35 ho tempo, anche perchè come noti, la tua risposta è arrivata dopo che già ero a lavoro e quindi non avevo modo nemmeno di guardare internet
Attendiamo i mod, lo rimborso io il buon Marziano, che non ha colpe
Lucadoson
13-01-2017, 21:39
Carissimo, ma tu hai scritto ieri sera di avermi mandato il pm con il numero alle 23 circa, il numero me lo hai scritto alle 14,35
per me la trattativa è iniziata a quell'ora e quindi fino alle 02,35 ho tempo, anche perchè come noti, la tua risposta è arrivata dopo che già ero a lavoro e quindi non avevo modo nemmeno di guardare internet
Attendiamo i mod, lo rimborso io il buon Marziano, che non ha colpe
Certo attendiamo pure ;)
iasudoru
14-01-2017, 12:45
Tempistica piuttosto intricata.... Ed intricante.
Le dodici ore decorrono dal momento in cui si posta sul tread di vendita.
Però è anche vero che il venditore ha ritardato la comunicazione del numero telefonico per prendere gli accordi sulla consegna.
Quindi proporrei il rimborso a Marziano e la vendita a Starling.
Starling80
14-01-2017, 13:33
Ok, lo posso rimborsare direttamente io
Lucadoson
14-01-2017, 14:26
Però è anche vero che il venditore ha ritardato la comunicazione del numero telefonico per prendere gli accordi sulla consegna.
Con tutto il rispetto Iasu, il mio annuncio parlava chiaro..12 ore..Marziano nel pomeriggio voleva concludere, sono stato io a dirgli aspettiamo che mi risponda Starling per correttezza..abbiamo aspettato fino le 9 di sera dopodiché abbiamo proceduto alla conclusione della trattativa..lui ha scritto che appena smontava da lavoro mi avrebbe fatto chiamare da suo fratello..di solito una persona lavora fino le 17 o le 18..alle 19 nel peggiore dei casi...se lui mi avesse avvertito che lavorava fino le 22 io lo avrei aspettato, ma non è stato così..ora ho ricevuto il pagamento da Marziano, pertanto i componenti li spedisco a lui..starling non mi ha pagato, quindi non ho imbrogliato nessuno..io sono una persona seria...francamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere, io sono sempre corretto con tutti, basti guardare le trattative che ho concluso con altri sul forum. E questo già basta. Per me la polemica è chiusa qui..se il moderatore poi mi vuole bannare per qualcosa che non ho fatto, me ne farò una ragione. Io mi sono comportato bene, come sempre..e non ho violato nessuna regola del forum.
Starling80
14-01-2017, 14:40
Con tutto il rispetto Iasu, il mio annuncio parlava chiaro..12 ore..Marziano nel pomeriggio voleva concludere, sono stato io a dirgli aspettiamo che mi risponda Starling per correttezza..abbiamo aspettato fino le 9 di sera dopodiché abbiamo proceduto alla conclusione della trattativa..lui ha scritto che appena smontava da lavoro mi avrebbe fatto chiamare da suo fratello..di solito una persona lavora fino le 17 o le 18..alle 19 nel peggiore dei casi...se lui mi avesse avvertito che lavorava fino le 22 io lo avrei aspettato, ma non è stato così..ora ho ricevuto il pagamento da Marziano, pertanto i componenti li spedisco a lui..starling non mi ha pagato, quindi non ho imbrogliato nessuno..io sono una persona seria...francamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere, io sono sempre corretto con tutti, basti guardare le trattative che ho concluso con altri sul forum. E questo già basta. Per me la polemica è chiusa qui..se il moderatore poi mi vuole bannare per qualcosa che non ho fatto, me ne farò una ragione. Io mi sono comportato bene, come sempre..e non ho violato nessuna regola del forum.
Con tutto il rispetto per tutti, mi hai inviato un pm alle 23, del giorno prima, ma non mi hai dato numero, mentre nel forum hai scritto di avermelo dato
Poi mi hai inviato un pm alle 12 circa, dicendo che stavi per darmi il numero
Poi un altro pm alle 14,35 con il numero
Poi un altro pm alle 14,59 dicendomi di fare presto che ti pressavano e non era per i soldi
Pm a disp del mod via screen
Dimmi ora, se mi hai tenuto fermo più 18h per darmi il numero, cosa devo desumere? che non volevi concludere a mano?
Non c'è problema, puoi spedire, rimborso i 195 o 196 che ha pagato il buon Marziano e spedisci a me o a mio fratello.
Non ti cambia nulla, e viene rispettato il tuo regolamento e il regolamento del forum
Starling80
14-01-2017, 14:41
lista pm inviata al mod
Starling80
14-01-2017, 14:43
Ne deduco quindi, che le 12h non erano ancora scadute alle 21 di sera, e quindi o 21 o 22, cambiava poco, e potevi dirmelo in tutti i pm mandati che avevi questa fretta. Ma ti ripeto, no problem, ti basta cambiare nominativo ed indirizzo sul pacco, non vedo problema. Se Marziano mi gira i dati gli faccio il rimborso.
Starling80
14-01-2017, 14:48
Alla fine devi solo cambiare nome su un modulo....e le regole vengono rispettate. Se poi non vuoi vendere a me, e c'è dell'altro, dimmi pure....
Se vuoi posso pubblicare i pm anche a beneficio della comunità e del buon Marziano, che non si sente assolutamente nella discussione
Lucadoson
14-01-2017, 15:24
Alla fine devi solo cambiare nome su un modulo....e le regole vengono rispettate. Se poi non vuoi vendere a me, e c'è dell'altro, dimmi pure....
Se vuoi posso pubblicare i pm anche a beneficio della comunità e del buon Marziano, che non si sente assolutamente nella discussione
Visto che il mio numero ormai lo avevi da alcune ore, potevi mandarmi un sms dicendo di aspettare dopo le 22 perchè tuo fratello finisce di lavorare a quell'ora!!!! o forse dai per scontato che tutte le persone lavorino fino alle 10 di sera e quindi avrei dovuto saperlo senza essere avvisato..??? Mah...
In ogni caso il numero di telefono non c'entra niente...io non sono obbligato a fornirti il mio numero, in quanto la trattativa si può portare avanti anche per pm.. Alcuni fanno cosi.. Non c'è una regola in merito.. Che io poi lo dia per correttezza, questo è un altro discorso.
La prossima avvisa che tuo fratello fa orari insoliti.
Marziano
14-01-2017, 15:57
Eccomi,
capisco la frustrazione di Starling, ma come confermato dal mod il suo posto nella coda era tenicamente scaduto. Con la sua proposta (credo un indirizzo piuttosto che un obbligo, a meno di smentita), iasudoru intende evitare fiscalismi e tenere conto del disguido del cellulare. Su questo punto devo osservare: Prendere accordi sulla consegna non significa concludere, tantopiù se a ritirare sarà poi un'altra persona che non ha modo di intervenire sul forum. Si possono verificare incompatibilità di orari, distanze o altro. Quindi Starling, pur se intenzionato ad acquistare, rimaneva comunque un punto interrogativo. Scaduta la coda, trovo naturale che Lucadoson abbia ritenuto di concludere con me che, al contrario, avevo tempestivamente comunicato metodo di pagamento, indirizzo e preferenze sulla spedizione via pm (senza aspettare cellulari).
Starling80
14-01-2017, 16:16
Visto che il mio numero ormai lo avevi da alcune ore, potevi mandarmi un sms dicendo di aspettare dopo le 22 perchè tuo fratello finisce di lavorare a quell'ora!!!! o forse dai per scontato che tutte le persone lavorino fino alle 10 di sera e quindi avrei dovuto saperlo senza essere avvisato..??? Mah...
In ogni caso il numero di telefono non c'entra niente...io non sono obbligato a fornirti il mio numero, in quanto la trattativa si può portare avanti anche per pm.. Alcuni fanno cosi.. Non c'è una regola in merito.. Che io poi lo dia per correttezza, questo è un altro discorso.
La prossima avvisa che tuo fratello fa orari insoliti.
Io ho avuto il tuo numero, nel momento che ti ho risposto, ovvero le 21, appena sono rientrato a casa, non ho internet dove ero a lavoro, quindi si parla del nulla
Starling80
14-01-2017, 16:18
Eccomi,
capisco la frustrazione di Starling, ma come confermato dal mod il suo posto nella coda era tenicamente scaduto. Con la sua proposta (credo un indirizzo piuttosto che un obbligo, a meno di smentita), iasudoru intende evitare fiscalismi e tenere conto del disguido del cellulare. Su questo punto devo osservare: Prendere accordi sulla consegna non significa concludere, tantopiù se a ritirare sarà poi un'altra persona che non ha modo di intervenire sul forum. Si possono verificare incompatibilità di orari, distanze o altro. Quindi Starling, pur se intenzionato ad acquistare, rimaneva comunque un punto interrogativo. Scaduta la coda, trovo naturale che Lucadoson abbia ritenuto di concludere con me che, al contrario, avevo tempestivamente comunicato metodo di pagamento, indirizzo e preferenze sulla spedizione via pm (senza aspettare cellulari).
Il mod non ha detto che la coda è scaduta, ma che la tempistica del comunicare il numero per prendere accordi è stata del tutto anomala
Quando vuoi se il mod mi autorizza posto le foto, per questo motivo ti confermo che la precedenza è la mia, e non ho mai negato al venditore che potevo pagare io come e con qualsiasi modo voleva, ne tantomeno lui mi ha richiesto soldi, visto che ha detto non essere un problema
Starling80
14-01-2017, 16:20
Attendo decisione del mod in merito, eventualmente ti ricarico i soldi che hai speso anche adesso
Starling80
14-01-2017, 16:28
Anche la stessa coda di liquidoso, è scaduta prima delle sue 12h
si è accodato alle 17:46 e a mezzanotte la sua coda era già scaduta. Come possibile? meno di 5h?
Noto che la vendita è stata molto raffazzonata e le code non sono assolutamente state gestite in maniera da regolamento.
Nel thread dichiari che la mia coda iniziava alle 23 circa, avendomi mandato numero per prendere accordi, numero arrivato solo 16h dopo, per me li accordi erano già presi, come dai pm che ti ho inviati, non vedo cosa ci fosse ancora da parlare per pm. C'era solo di accordarsi sulla consegna, ed essendo a mano, ovviamente mi pareva logico, contanti alla mano, o sbaglio?
Lucadoson
14-01-2017, 16:31
Anche la stessa coda di liquidoso, è scaduta prima delle sue 12h
si è accodato alle 17:46 e a mezzanotte la sua coda era già scaduta. Come possibile? meno di 5h?
Noto che la vendita è stata molto raffazzonata e le code non sono assolutamente state gestite in maniera da regolamento.
Liquidoso ha detto forse a mano, non sicuro a mano..Quindi Marziano era prima di lui come di te...dei forse io me ne faccio poco..e comunque mi ha scritto in pm che lasciava la coda ;)
Starling80
14-01-2017, 16:41
Liquidoso ha detto forse a mano, non sicuro a mano..Quindi Marziano era prima di lui come di te...dei forse io me ne faccio poco..e comunque mi ha scritto in pm che lasciava la coda ;)
ah ok, io ti ho detto che era chiuso per me, quindi non capisco questo ulteriore continuare a trattare, forse ti ha pressato Marziano troppo a farti chiudere?
Marziano
14-01-2017, 16:55
ah ok, io ti ho detto che era chiuso per me, quindi non capisco questo ulteriore continuare a trattare, forse ti ha pressato Marziano troppo a farti chiudere?
Nessuna pressione, semplicemente io ero presente e sul pezzo. Ci siamo scambiati pvt per tutto il pomeriggio e solo quando si è fatta una certa e Lucadoson ti ha dato per disperso mi sono fatto avanti col pagamento. Capisco che non è colpa tua se non hai internet a lavoro, ma è un problema tuo non del povero venditore.
Starling80
14-01-2017, 17:00
Nessuna pressione, semplicemente io ero presente e sul pezzo. Ci siamo scambiati pvt per tutto il pomeriggio e solo quando si è fatta una certa e Lucadoson ti ha dato per disperso mi sono fatto avanti col pagamento. Capisco che non è colpa tua se non hai internet a lavoro, ma è un problema tuo non del povero venditore.
Si ma capiamoci bene, sono qui da anni a fare trattative, per me, 12h sono 12h, non 7/8, forse dalle vs parti le ore sono di 45min come al superiore, ma da me sono da 60, attendo il mod in merito, sono pronto a restituirti i soldi, tanto c'è tempo fino a lunedì. Il mod ha i pm ricevuti, quindi non vedo dove sia il mio sbaglio. La vendita è da concludere secondo le regole. Grazie
Marziano
14-01-2017, 17:41
Starling, tu confondi i tempi della coda con quelli della trattativa. Il regolamento dice che la prenotazione ha inizio dal momento in cui scrivi 'coda' o simile, se non ti fai vivo entro i tempi previsti si passa al prossimo. Tu hai risposto per tempo, hai avuto, giustamente, la precedenza su di me per via del ritiro a mano ed hai iniziato la trattativa. Il tempo che il venditore ti concede per concludere è a sua discrezione, per i suoi gusti ci hai messo troppo ed è passato oltre. Non sei stato scavalcato nella coda, ma hai perso tempo a chiudere tutto qui.
Starling80
14-01-2017, 17:45
Starling, tu confondi i tempi della coda con quelli della trattativa. Il regolamento dice che la prenotazione ha inizio dal momento in cui scrivi 'coda' o simile, se non ti fai vivo entro i tempi previsti si passa al prossimo. Tu hai risposto per tempo, hai avuto, giustamente, la precedenza su di me per via del ritiro a mano ed hai iniziato la trattativa. Il tempo che il venditore ti concede per concludere è a sua discrezione, per i suoi gusti ci hai messo troppo ed è passato oltre. Non sei stato scavalcato nella coda, ma hai perso tempo a chiudere tutto qui.
Non ho perso tempo a chiudere, non mi ha chiesto soldi, gli ho detto nei pm, che è venduto, quindi non vedo motivo di continuare a trattare con te
Non credo che sia cosa giusta giocare con 2 mazzi di carte o sbaglio?
Cmq attendiamo il mod, ha i pm e può valutare tutto quello che è avvenuto
Gliel'ho scritto al venditore che è chiusa per me, quindi il motivo che continuava con i pm? io non ho disturbato la trattativa, prima che lui mi contattasse....
Se il mod dice che deve chiudere con me, ti rimborso, non avere pena
Lucadoson
14-01-2017, 18:04
Io non darò mai i componenti a te, ma a Marziano. Ormai è diventata una questione di principio la mia. Anche a costo di essere bannato, anche se sono tranquillo, perchè io mi sono comportato impeccabilmente come sempre. E Marziano può dirlo.
Detto questo invito il MOD a valutare questo link, a prova che non è la prima volta che crei problemi del genere qui sul forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797032
Non rispondo più a queste stupidaggini. Che più che una POLEMICA, la tua sembra una rosicata bella e buona. E lo sai bene. Ciao.
Starling80
14-01-2017, 18:12
Io non darò mai i componenti a te, ma a Marziano. Ormai è diventata una questione di principio la mia. Anche a costo di essere bannato, anche se sono tranquillo, perchè io mi sono comportato impeccabilmente come sempre. E Marziano può dirlo.
Detto questo invito il MOD a valutare questo link, a prova che non è la prima volta che crei problemi del genere qui sul forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797032
Non rispondo più a queste stupidaggini. Che più che una POLEMICA, la tua sembra una rosicata bella e buona. E lo sai bene. Ciao.
Allora, anche li, se leggi, il venditore ha sbagliato, leggi tutto per intero, non solo quello che vuoi vedere, e anche li ho i pm, che provano quello che dico.
Non mi va di subire la seconda volta. Attendiamo il giudizio del mod.
C'è tempo ancora per parlare troppo..............
Se vuoi ti pubblico i pm che mi hai inviato, e che ha il mod, fammi sapere, poi vediamo se è colpa mia, se rosico, o se risiko........
iasudoru
15-01-2017, 15:03
Credevo di essere stato chiaro....
Ad ulteriore evidenza, piuttosto che "proporrei", dico che propongo il rimborso a Marziano e la vendita Starling.
Non sono attese repliche.
Grazie per la collaborazione.
Lucadoson
15-01-2017, 15:52
Credevo di essere stato chiaro....
Ad ulteriore evidenza, piuttosto che "proporrei", dico che propongo il rimborso a Marziano e la vendita Starling.
Non sono attese repliche.
Grazie per la collaborazione.
ore 8:22: Coda ritiro a mano
ore 21:13: nessuna notizia si starling80.
Ore 21:13: Vendo a Marziano.
13 ore dopo.
Pm, numeri di telefono e cavolate varie contano fino a venerdì...Se uno vuole conclude, punto..il modo lo trova.
Questo conta...caro mod....poi se vuoi bannarmi perchè starling è amico tuo fai pure...Sono iscritto anche su altri forum e i miei feedback parlano da soli ;)
Io i componenti li do a Marziano perchè mi ha pagato e domattina spedisco.
Saluti.
Marziano
15-01-2017, 16:00
Vorrei aggiungere, è responsabilità del potenziale acquirente tenere conto dei tempi della coda, se dopo aver ricevuto il numero fai passare 7-8h sapendo benissimo che scade la prenotazione (iniziata dal momento in cui ci si accoda), non vedo come si possa pretendere di stallare una vendita a tempo indefinito.
Starling80
15-01-2017, 16:08
Avvisatemi della cifra esatta e chi devo pagare dei due, posso farlo anche ora, ho la valuta pronta, resto a disposizione
Lucadoson
15-01-2017, 16:17
Venduto tramite un altro canale con scambio a mano!!!
Si puo chiudere grazie.
Ho gia rimborsato Marziano su postepay online!!!
iasudoru
17-01-2017, 15:12
Sei sospeso in attesa di chiarimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.