PDA

View Full Version : Avast e aggiornamenti Windows

Luparrot
11-01-2017, 21:57
Ciao, uso Avast free come antivirus e ho Windows defebnder disattivato. Devo comunque installare gli aggiornamenti di Windows 7 riguardanti la sicurezza e la rimozione malware o posso evitarlo?

Chill-Out
13-01-2017, 17:28
Ciao, uso Avast free come antivirus e ho Windows defebnder disattivato. Devo comunque installare gli aggiornamenti di Windows 7 riguardanti la sicurezza e la rimozione malware o posso evitarlo?

Si devi comunque.

Luparrot
13-01-2017, 23:16
Non ne capisco il senso di dover aggiornare la sicurezza se tengo il defender disattivato. Forse non hanno a che fare con il Defender?

Luparrot
19-01-2017, 15:12
Gli aggiornamenti servono al s.o. per chiudere le falle e sono diversi dagli aggiornamenti di defender che, se realmente disattivi, nn dovrebbero neppure presentarsi.

Mi riferisco a quegli aggiornamenti chiamati "Aggiornamento della sicurezza per sistemi basati su..." e "Aggiornamento rimozione malware...", forse non hanno a che fare col Defender?

Chill-Out
20-01-2017, 17:43
Mi riferisco a quegli aggiornamenti chiamati "Aggiornamento della sicurezza per sistemi basati su..." e "Aggiornamento rimozione malware...", forse non hanno a che fare col Defender?

No

Luparrot
21-01-2017, 11:42
Ok, grazie!