thekingfct
11-01-2017, 20:57
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto e risolto il mio stesso problema. Allora il 18/11/2016 sono passato da infostrada a tim, con una 7mb. All'attivazione ho subito visto che la velocità era troppo scarsa infatti viaggiavo sui 1/1,9mb. Allora ho richiesto la 20 mega. Da quando mi hanno attivato la 20mega ho il problema che la sera verso le 20 la connessione inzia ad abbassarsi arrivando addirittura a soglie di 1,5/2 mb. Sono venuti 3 tecnici telecom a casa ma non sono riusiti a risolvermi il problema. Ho fatto test con agcom dove risultava come banda 5,3 al di sotto della soglia. Oggi mi hanno chiuso la pratica dicendo che per loro è tutto apposto nonostante io proprio in questo momento viaggio a 4mb circa.
Loro dicono che il problema è in casa da me, ma l'utlimo tecnico mi ha controllato router, filtro e cordless è non ha rilevato anomalie.
Ora come mi devo comportare? Considerato che per guardare una puntata di una serie tv da 20 minuti su premium play ci metto circa 50min perchè continua a bloccarsi.
Quando avevo infostrada non avevo nessun genere di problemi. Potevo accendere 2 pc la tv il tablet di mia figlia e premium play non si bloccava mai e oltretutto viaggiavo fisso a 9mb circa
Loro dicono che il problema è in casa da me, ma l'utlimo tecnico mi ha controllato router, filtro e cordless è non ha rilevato anomalie.
Ora come mi devo comportare? Considerato che per guardare una puntata di una serie tv da 20 minuti su premium play ci metto circa 50min perchè continua a bloccarsi.
Quando avevo infostrada non avevo nessun genere di problemi. Potevo accendere 2 pc la tv il tablet di mia figlia e premium play non si bloccava mai e oltretutto viaggiavo fisso a 9mb circa