View Full Version : Sensible world of soccer 16/17 - 20 ° anniversario
Per festeggiare i 20 anni dall'uscita è stato aggiornato alla stagione attuale. :winner:
http://files.swos.eu/swos16-17/
Darkless
11-01-2017, 21:07
Ma è legale ? :mbe:
FulValBot
11-01-2017, 21:46
su gog c'è sempre quello uscito inizialmente
ops se è un problema rimuovo.
???:confused:
Io ho comprato SWOS a suo tempo su Gog, quindi nel mio caso è legale e ti ringrazio. :)
Darius_84
12-01-2017, 09:19
Non riesco ad accedere al link dall'ufficio.
Ma è una patch di update o il gioco completo aggiornato? (nel primo caso non credo ci siano problemi, nel secondo penso ci potrebbero essere)
Non riesco ad accedere al link dall'ufficio.
Ma è una patch di update o il gioco completo aggiornato? (nel primo caso non credo ci siano problemi, nel secondo penso ci potrebbero essere)
La seconda che hai detto. Infatti per essere in regola non andrebbe scaricato se non si possiede una copia del gioco.
Energia.S
12-01-2017, 10:25
non è altro che il vecchio gioco originale amiga modificato/aggiornato con la stagione in corso fatto girare con emulatore WinUAE
Darius_84
12-01-2017, 10:30
La seconda che hai detto. Infatti per essere in regola non andrebbe scaricato se non si possiede una copia del gioco.
Chiaro, peccato avrei preferito un update, ma me lo farò andare bene comunque :ciapet: (anche io lo ho preso da GoG)
non è altro che il vecchio gioco originale amiga modificato/aggiornato con la stagione in corso fatto girare con emulatore WinUAE
No, c'è anche la versione PC.
Darkless
12-01-2017, 13:11
A parte che già quello di suo non sarebbe legale, come han detto da quel sito c'è scaricabile anche la versione PC.
Enriko81
12-01-2017, 13:31
daunlodato :ciapet: :rotfl: da riprovarlo dopo 1 accurata birrificazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.