PDA

View Full Version : Watch Dogs 2: recensione e confronti grafici

Redazione di Hardware Upg
11-01-2017, 14:23
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/4815/watch-dogs-2-recensione-e-confronti-grafici_index.html

Dal punto di vista ludico Watch Dogs 2 migliora sotto molti punti di vista l’esperienza offerta dal precedente capitolo. Le attività a disposizione del giocatore sono più numerose, la mappa open world risulta molto diversa dal punto di vista estetico, ma anche considerevolmente più ampia, viva e pulsante rispetto a quella di Chicago. Purtroppo questi passi in avanti non sono stati sostenuti da un’altrettanto soddisfacente qualità del contesto narrativo e dei personaggi principali con i quali si interagisce.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

appleroof
11-01-2017, 17:50
Mi ritrovo con la recensione al 100%, prodotto buono come gameplay (permette vari approcci anche se quello stealth è spesso il più adatto, comunque mi diverte) e grafica generale (qui senza eccellere ma nel complesso comunque molto gradevole) ma deludente come contesto narrativo, i personaggi non hanno spessore, i dialoghi sono spesso insulsi etc, gioco da prendere ai saldi secondo me

Raven
11-01-2017, 19:33
Mi sembrano più realistiche le ombre su "alto" che quelle superiori che sono fin troppo definite.

già... adesso c'è la "moda" di fare le ombre ultrasuperdefinite... quando nella realtà poi non lo sono praticamente mai (se non vieni illuminato da fari militari)

Dinofly
11-01-2017, 20:11
Secondo me hanno sbagliato i ragazzi di hwupgrade infatti. Le hanno invertite!

hrossi
11-01-2017, 21:26
Mi sembrano più realistiche le ombre su "alto" che quelle superiori che sono fin troppo definite.

A me sembra perfino meglio le "ombre basse" dove risultano soft mentre tutte le altre sembrano più solide di una mattonella di porfido. :D

Hermes

11-01-2017, 23:21
Anche sul realismo dell' occlusione ambientale ci sarebbe da discutere. Praticamente su tutte le superfici non esposte cala il buio...
Hardware sprecato.

simone1974
12-01-2017, 12:54
C'è un piccolo errore geografico nell'articolo: San Francisco è sulla costa ovest non est.

Detto questo spero di giocarlo prima o poi.

Marckus87
13-01-2017, 04:09
l'unica cosa che si evince è che la verione pc è stata nuovamente castrata....e poi quei caxxo di grissini toglieteli!!

ilario3
16-01-2017, 14:41
l'unica cosa che si evince è che la verione pc è stata nuovamente castrata....e poi quei caxxo di grissini toglieteli!!

Grissini???:confused: