devilred
11-01-2017, 14:02
ciao a tutti. vorrei fare il passaggio da fastweb che mi da 5 mega a vodafone che dice " sei raggiunto da Fibra fino a 100 Mega". dite che posso fidarmi??? adesso sto sul loro sito e gia' vedo un incongruenza nelle offerte.
se attivo IperFibra Family mi danno:
Internet senza limiti IperFibra fino a 50 Megabit gratis per 12 rinnovi
Chiamate nazionali verso mobili e fissi 19 cent a chiamata +19 cent/minuto (per mobili)
Internet Fuori Casa 1GB 4g
Costo ricorrente 30€ ogni 4 settimane Per 12 rinnovi, poi 37€
poi: IperFibra
Internet senza limiti IperFibra fino a 100 Megabit gratis per 12 rinnovi
Chiamate nazionali verso mobili e fissi Senza limiti
Chiamate internazionali verso mobili e fissi Senza Limiti (per Mobili verso USA, Cina e Canada)
Costo ricorrente 25€ ogni 4 settimane Per 12 rinnovi, poi 29€.
come potete vedere i conti non tornano. praticamente se chiedo e mi danno di piu' pago meno. mah!!! sta cosa mi ha fermato dal fare il passaggio, mi pare una cosa messa li per caso. il mio comune e il mio paese sono cablati e abito a meno di 50 metri dalla cabina. che devo fare??? che esperienza avete avuto in riguardo??
se attivo IperFibra Family mi danno:
Internet senza limiti IperFibra fino a 50 Megabit gratis per 12 rinnovi
Chiamate nazionali verso mobili e fissi 19 cent a chiamata +19 cent/minuto (per mobili)
Costo ricorrente 30€ ogni 4 settimane Per 12 rinnovi, poi 37€
poi: IperFibra
Internet senza limiti IperFibra fino a 100 Megabit gratis per 12 rinnovi
Chiamate nazionali verso mobili e fissi Senza limiti
Chiamate internazionali verso mobili e fissi Senza Limiti (per Mobili verso USA, Cina e Canada)
Costo ricorrente 25€ ogni 4 settimane Per 12 rinnovi, poi 29€.
come potete vedere i conti non tornano. praticamente se chiedo e mi danno di piu' pago meno. mah!!! sta cosa mi ha fermato dal fare il passaggio, mi pare una cosa messa li per caso. il mio comune e il mio paese sono cablati e abito a meno di 50 metri dalla cabina. che devo fare??? che esperienza avete avuto in riguardo??