luigi.lucca
11-01-2017, 11:26
Ciao a tutti,ho questa scheda madre da ieri e ho proceduto a installare tutti i componenti che ho. La ram(ho 2 banchi da 8gb corsair modello CMK8GX4M2B3000C15) ho provveduto a installarla come č scritto sul manuale,e cioč su slot a2 e b2,solo che quando vado ad accendere il pc dopo aver fatto i vari collegamenti le ventole partono ma lo schermo rimane nero,sulla scheda madre rimane acceso il dram led rosso.
Se invece le ram le metto su b1 e b2 funzionano perfettamente.
Sentite questa:
Ho portato scheda madre,processore,ram,scheda video e scheda audio da un tecnico e morale della favola le ram su a2 e b2 funzionano :eek: :eek: :eek: e anche su tutti gli altri 2 slot,le ha provate davanti ai miei occhi :eek:
Il tecnico ha provato il tutto con il suo alimentatore,io non ho portato il mio,che sia quella la causa? ma non penso.
Dove sbaglio?
Se invece le ram le metto su b1 e b2 funzionano perfettamente.
Sentite questa:
Ho portato scheda madre,processore,ram,scheda video e scheda audio da un tecnico e morale della favola le ram su a2 e b2 funzionano :eek: :eek: :eek: e anche su tutti gli altri 2 slot,le ha provate davanti ai miei occhi :eek:
Il tecnico ha provato il tutto con il suo alimentatore,io non ho portato il mio,che sia quella la causa? ma non penso.
Dove sbaglio?