Redazione di Hardware Upg
11-01-2017, 07:27
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/infotainment/internet-of-vehicles-l-integrazione-tra-smartphone-e-scooter-secondo-kymco_66551.html
L'azienda taiwanese, colosso degli scooter a livello mondiale, punta sull'abbinamento con lo smartphone per rendere la guida giornaliera sempre più integrata ma al contempo anche personale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un altro modo per distrarsi alla guida e andarsi a schiantare
in effetti l'implementazione migliore di un sistema di questo tipo sarebbe integrata nel casco con hud... ma non servirebbe cambiare scooter
ps: e concordo che quella preentata e' tutt'altro che una soluzione dal punto di vista della sicurezza
Un altro modo per distrarsi alla guida e andarsi a schiantare
quoto. Sulle due ruote l'attenzione deve essere doppia.
l'unica applicazione che possa essere sensata è la mappa se si usa il navigatore.
tomminno
11-01-2017, 11:14
Al navigatore mancherebbe l'audio, quindi per vedere dove andare tocca perdere di vista la strada, il cruscotto di uno scooter/moto è troppo basso. Però non sarebbe male, usato bene sarebbe utile.
peronedj
11-01-2017, 13:06
Quanti di voi hanno letto la notizia invece di fermarsi sul titolo? Le informazioni e le notifiche vengono mostrate solo quando lo scooter è fermo...
Quanti di voi hanno letto la notizia invece di fermarsi sul titolo? Le informazioni e le notifiche vengono mostrate solo quando lo scooter è fermo...
Ammetto che non ho letto con attenzione e questo fatto mi è scappato.
Da dire però che a sto punto mi pare ancora più insensato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.