PDA

View Full Version : Logitech g402 e razer dethadder

lello81
10-01-2017, 16:58
Ciao a tutti.
Ho trovato questi due mouse a 50€ su amazon. Quale mi consigliate ?
Sono destro, Palm grip e gioco a fps e sparatutto arena. Non mi interessano i tasti macro o funzioni particolari.
Grazie!

sandris70
13-01-2017, 15:05
Ciao, li ho avuti entrambi. Il Deathadder è leggermente più largo, mi trovavo meglio come impugnatura. Il 402 però ha il pulsante sniper che magari ti torna utile con gli FPS. Come software Logitech vince a mani basse. Razer ha un software più instabile.

Il 402 ce l'ho ancora e non lo utilizzo, se vuoi te lo vendo. Usato pochissimo e con la sua scatola. Contattami in pvt nel caso.

lello81
13-01-2017, 18:53
Ciao, li ho avuti entrambi. Il Deathadder è leggermente più largo, mi trovavo meglio come impugnatura. Il 402 però ha il pulsante sniper che magari ti torna utile con gli FPS. Come software Logitech vince a mani basse. Razer ha un software più instabile.

Il 402 ce l'ho ancora e non lo utilizzo, se vuoi te lo vendo. Usato pochissimo e con la sua scatola. Contattami in pvt nel caso.

ho gia ordinato il dethadder che dovrebbe arrivarmi maertedi. volervo provare un razer. Spro sia un buon mouse.

sandris70
13-01-2017, 18:57
Io col Razer mi son trovato molto bene. Solo il software non era granchè, ma come mouse era di ottima qualità.

lello81
14-01-2017, 02:17
Io col Razer mi son trovato molto bene. Solo il software non era granchè, ma come mouse era di ottima qualità.

Anche in altre recensioni su amazon si lamentavano per il software.a cosa serve in un mouse oltre che per assegnare le macro ? I driver non si scaricano direttamente dal sito ?

sandris70
14-01-2017, 07:39
Serve per rimappare i tasti, personalizzare le luci colorate e scegliere il livello di dpi.

lello81
17-01-2017, 00:22
e' arrivato oggi. Mi sembra ottimo sia come precisione che come materiale.
Mi ha installato il programma della razer e mi chiede di fare un'iscrizione. Che vantaggi mi da iscrivendomi al cloud ? Mi da dei driver migliori oppure solo le macro dei tasti ?

sandris70
17-01-2017, 06:47
Se ricordo bene dovrebbe solo permetterti di salvare i settaggi del mouse in cloud, in modo che se reinstalli tutto lo riconfiguri velocemente. Io non l'avevo fatto, secondo me non vale la candela.

lello81
21-01-2017, 21:12
Se ricordo bene dovrebbe solo permetterti di salvare i settaggi del mouse in cloud, in modo che se reinstalli tutto lo riconfiguri velocemente. Io non l'avevo fatto, secondo me non vale la candela.

dopo una settimana di utilizzo devo dire che mi sto trovando molto bene per quel poco che ne capisco. Unico problema e' la rotella che fa uno strano rumore