View Full Version : Consiglio telefono max 280/300 €? Huawei Nova?
Ciao a tutti,
dopo tanto tempo passato con il mio fedele Windows 10 Mobile ho deciso che è il momento di cambiare e passare ad Android perché anche le mie esigenze sono cambiate e ho bisogno di app specifiche.
Sicuramente rimpiangerò tanti lati di Windows che ho amato ma non chiudo la porta, aspetto e vedo la situazione come evolverà nel futuro :D
Venendo a noi, il mio budget è di circa 280/300 € al massimo e avevo visto diversi modelli interessanti.
Tra questi in particolare mi aveva colpito molto il Huawei Nova, al costo di 289 € spedizione inclusa su trovaprezzi.
Voi cosa ne pensate? Data la mia generale poca conoscenza del mondo Android, cosa mi consigliate a questo prezzo?
Avevo visto anche il p9 lite e il galaxy a5 di Samsung. .
Grazie a tutti in anticipo ;)
P.S. Come avrete notato non mi piacciono gli schermi molto grandi, 5/5,2 pollici sono l'ideale per me
RandoM X
10-01-2017, 14:20
Ciao a tutti,
dopo tanto tempo passato con il mio fedele Windows 10 Mobile ho deciso che è il momento di cambiare e passare ad Android perché anche le mie esigenze sono cambiate e ho bisogno di app specifiche.
Sicuramente rimpiangerò tanti lati di Windows che ho amato ma non chiudo la porta, aspetto e vedo la situazione come evolverà nel futuro :D
Venendo a noi, il mio budget è di circa 280/300 € al massimo e avevo visto diversi modelli interessanti.
Tra questi in particolare mi aveva colpito molto il Huawei Nova, al costo di 289 € spedizione inclusa su trovaprezzi.
Voi cosa ne pensate? Data la mia generale poca conoscenza del mondo Android, cosa mi consigliate a questo prezzo?
Avevo visto anche il p9 lite e il galaxy a5 di Samsung. .
Grazie a tutti in anticipo ;)
P.S. Come avrete notato non mi piacciono gli schermi molto grandi, 5/5,2 pollici sono l'ideale per me
dai un'occhiata a questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
in prima pagina trovi molti prodotti!
ovviamente, puoi sempre poi postare!
sei un pò ot ma in genere una risposta viene data! :)
comunque, ti darò anche la mia opinione...
il p9l è una sicurezza e tra i tre da te indicati è il migliore per rapporto qualità prezzo.
il nova è molto interessante, piaceva anche a mia moglie, ma è caro rispetto a quello che offre!
sul samsung non mi esprimo perchè non mi piace molto la marca e non la seguo di conseguenza
superlex
10-01-2017, 14:48
A 319 ci sta pure l'LG G5 SE, che male non sembra.
dai un'occhiata a questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
in prima pagina trovi molti prodotti!
ovviamente, puoi sempre poi postare!
sei un pò ot ma in genere una risposta viene data! :)
comunque, ti darò anche la mia opinione...
il p9l è una sicurezza e tra i tre da te indicati è il migliore per rapporto qualità prezzo.
il nova è molto interessante, piaceva anche a mia moglie, ma è caro rispetto a quello che offre!
sul samsung non mi esprimo perchè non mi piace molto la marca e non la seguo di conseguenza
Grazie per l'informazione ;)
Il p9 lite mi intriga infatti e risparmierei anche qualcosa, però appunto lo vedo troppo scontato ormai. . Preferisco qualcosa di più ricercato. . Il nova mi sembra molto elegante sinceramente :)
A 319 ci sta pure l'LG G5 SE, che male non sembra.
Non mi piace molto, e siamo già fuori budget :(
Ragazzi vorrei un parere sul nova. . Non ne vale la pena? In confronto al galaxy a5 2016 cosa prendereste voi?
RandoM X
10-01-2017, 15:45
Il nova mi sembra molto elegante sinceramente :)
diciamo che il prezzo a cui è proposto tiene conto di questo fattore oltre al fatto di essere uscito da relativamente poco tempo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.