Redazione di Hardware Upg
10-01-2017, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-pronta-a-spedire-oltre-60-milioni-di-galaxy-s8-da-aprile_66530.html
Il prossimo Galaxy S8 di Samsung potrebbe arrivare durante il prossimo mese di Aprile con numeri da record. L'azienda si attende una richiesta altissima e per questo è pronta a spedire oltre 60 milioni di unità in totale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
10-01-2017, 09:47
Quindi dopo s4 le vendite si sono praticamente dimezzate per poi risalire lentamente, ma sempre molto al di sotto.
Quindi dopo s4 le vendite si sono praticamente dimezzate per poi risalire lentamente, ma sempre molto al di sotto.
Beh, non mi stupisce.
S4 non è stato granché (sono usciti presto modelli con Snap 800 tra cui l'ottimo Nexus 5), nel frattempo la fascia media è divenuta valida, quindi non c'è più stat anecessità di andare sui top di gamma.
Nel frattempo è cresciuta anche la concorrenza, contro S4 c'era pure un certo LG G2, terminale decisamente ottimo sotto ogni aspetto.
huawei non e' una aziendina emergente, ha sempre fatto componenti per gli altri e da un po' brandizza direttamente i prodotti...
io ho ancora un note3 vivo e vegeto senza problemi di batteria... vediamo se con la serie 8 mi convincono a cambiare!
Thehacker66
10-01-2017, 13:11
Ho dovuto riesumare il mio S3 dato che il Redmi 3S che ho preso dopo l'ho dovuto mandare in assistenza, e fa ancora la sua bella figura (ovviamente con LineageOS 14.1). Tutto quello che è venuto dopo è stato lo schifo assoluto.
goku4liv
10-01-2017, 13:13
io mi sono appena PRESO UN FANTASTICO ASUS ZENFONE LASER 6 che è subito stato aggiornato a android 6 ha un bello schermo da 6 pollici ed è ottimo in tutto, prima avevo un samsung galaxy grand neo ma sto asus gli da 10 a zero..... SPESA 220 EUR a mio parere ottimamente spesi
io mi sono appena PRESO UN FANTASTICO ASUS ZENFONE LASER 6 che è subito stato aggiornato a android 6 ha un bello schermo da 6 pollici ed è ottimo in tutto, prima avevo un samsung galaxy grand neo ma sto asus gli da 10 a zero..... SPESA 220 EUR a mio parere ottimamente spesi
Grazie di aver condiviso la tua esperienza.
Se hai tempo snocciolaci i vari componenti del tuo pc, da quello attuale al primo che avevi.
...ricordo che molti acquistavano S3 perchè S4 era troppo costoso... ma tanti.
stessa cosa l'anno dopo con S4 ed S5.
mrk-cj94
12-01-2017, 21:15
Beh, non mi stupisce.
S4 non è stato granché (sono usciti presto modelli con Snap 800 tra cui l'ottimo Nexus 5), nel frattempo la fascia media è divenuta valida, quindi non c'è più stat anecessità di andare sui top di gamma.
Nel frattempo è cresciuta anche la concorrenza, contro S4 c'era pure un certo LG G2, terminale decisamente ottimo sotto ogni aspetto.
mah, anche S3 non era un granchè.. molto probabilmente ha vissuto di luce/fama riflessa da quel capolavoro che fu il Galaxy S2 (autentico pioniere della serie.. molto meglio di S e non molto peggio di S3) poi come dici te negli ultimi anni con un telefono di fascia media si fa non solo tutto ma pure bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.