Redazione di Hardware Upg
10-01-2017, 08:29
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-store-nuovi-sconti-fino-al-20-gennaio_66518.html
Sony aggiorna le offerte di questo mese con altre offerte, compresi The Last Guardian, DOOM e Star Wars: Battlefront.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alla faccia degli sconti... Tutti quei giochi si trovano a prezzi più bassi in formato fisico, è mai possibile che solo steam riesca ad offrire giochi in digitale con promozioni e sconti onesti?
...Chissà dove sono finiti i teorici del: "i giochi costano troppo per colpa dei pirati brutti e cattivi", ora che la pirateria sulle console moderne non esiste, i prezzi sono sempre gli stessi, anche peggio.
frankbald
11-01-2017, 10:28
d'accordo con Kamon, io sono per il digitale spinto su tutto, ma fino a quando un gioco in digitale costa uguale se non di più alla versione fisica la scelta mi pare ovvia e stupida. Stesso ragionamento lo applico agli ebook, cioè io ti faccio risparmiare carta, distribuzione, stampa e tu mi fai lo stesso prezzo del libro fisico? io come minimo mi aspetto un 50% in meno, fino ad allora il digitale mi vedrà da lontano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.