Entra

View Full Version : Volkswagen implementerà Alexa di Amazon nelle sue prossime vetture

Redazione di Hardware Upg
10-01-2017, 07:01
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/infotainment/volkswagen-implementera-alexa-di-amazon-nelle-sue-prossime-vetture_66523.html

Da Wolfburg è giunto l'annuncio della collaborazione tra Volkswagen ed Amazon. Nelle prossime automobili tedesche verrà incluso l'assistente digitale del colosso dell'e-commerce, Alexa. La tecnologia derivante dal mobile continua ad espandersi nel mondo delle automobili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

lobotom173
10-01-2017, 10:05
Non vedo l' ora di avere una macchina con Alexa che registra tutto quello che dico lo invia ai server di Bezos che poi mi flodda di offerte commerciali.

E' un mondo fantastico quello dell' always-on, geolocalizzato e registrato in ogni istante della giornata.

hackaro75
10-01-2017, 10:27
Non vedo l' ora di avere una macchina con Alexa che registra tutto quello che dico lo invia ai server di Bezos che poi mi flodda di offerte commerciali.

E' un mondo fantastico quello dell' always-on, geolocalizzato e registrato in ogni istante della giornata.

Non avrei problemi con tutto questo, se ci pagassero la nostra porzione di "big data" ! :D

ComputArte
10-01-2017, 18:03

Non avrei problemi con tutto questo, se ci pagassero la nostra porzione di "big data" ! :D

WOW!!! finalmente qualcuno che canta fuori dal coro.... :D :cincin:

Non solo QUESTA tecnologia always on con decodifica di tutti gli input , lato server è semplicemente UNA SPIA.

Ma è giunto anche il momento di iniziare a POTER VENDERE i propri dati , se uno ne avesse voglia!....ed ove ciò non fosse di gradimento, lasciare che la tecnologia faccia il suo compito RISPETTANDO e PROTEGGENDO LA PRIVACY:D