View Full Version : Consiglio per gli acquisti
Salve a tutti avrei bisogno di pareri, devo aquistare un nuovo portatile all inizio pensavo di andare su un asus della linea n552vw di quelle con schede video nvdia 960gtx però costano veramente molto e ce ne sono con svariati assemblaggi.
Ora volevo chiedervi se esiste una soluzione altrettanto valida a prezzi più contenuti io alla fine la cosa più pesante che dovrei far girare e nba2k17 con risoluzioni decenti e che il prossimo anno non mi diventi obsoleto per far girare il gioco nuovo grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi
sicily428
10-01-2017, 08:13
Salve a tutti avrei bisogno di pareri, devo aquistare un nuovo portatile all inizio pensavo di andare su un asus della linea n552vw di quelle con schede video nvdia 960gtx però costano veramente molto e ce ne sono con svariati assemblaggi.
Ora volevo chiedervi se esiste una soluzione altrettanto valida a prezzi più contenuti io alla fine la cosa più pesante che dovrei far girare e nba2k17 con risoluzioni decenti e che il prossimo anno non mi diventi obsoleto per far girare il gioco nuovo grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi
secondo me conviene aspettare 15 giorni che sono uscite già le novità al ces2017 e fra poco si troveranno sugli store. magari ti prendi un acer vx15 con una 1050ti con 900 euro se ti va bene :D
Guybrush.
10-01-2017, 08:50
Concordo, meglio aspettare. C'è anche il nuovo dell inspiron con 1050 e 1050ti che dovrebbe costare poco.
Quindi mi consigliate di aspettare le nuove uscite in modo che calino di prezzo gli attuali laptop già in commercio avete altri laptop da consigliarmi così da tenerli d'occhio se ci sono variazioni di prezzo
Guybrush.
10-01-2017, 12:32
Quindi mi consigliate di aspettare le nuove uscite in modo che calino di prezzo gli attuali laptop già in commercio avete altri laptop da consigliarmi così da tenerli d'occhio se ci sono variazioni di prezzo
Tra i vecchi notebook segui l'evoluzione del prezzo dell'acer vn7-592g e vn7-792g.
Comunque se aspetti, ti consiglio di prendere qualche notebook con gtx 1050/1050ti che sono superiori alla 960m (la 1050ti nettamente) e montano anche i nuovi processori kaby lake di settima generazione.
I notebook con 960m considerali solo se scendono tanto di prezzo (cosa di cui dubito).
Io sono parecchio ignorante in materia di laptop, e sono sempre stato un possessore di hp cosa di cui mi pento per tutti i problemi di surriscaldamento avuto dite che gli acer siano meglio?
Guybrush.
10-01-2017, 12:55
Io sono parecchio ignorante in materia di laptop, e sono sempre stato un possessore di hp cosa di cui mi pento per tutti i problemi di surriscaldamento avuto dite che gli acer siano meglio?
Il vn7 nitro di acer è un notebook particolarmente riuscito, l'ho fatto prendere ad un paio di amici e non hanno avuto problemi (almeno fino ad ora...:D ).
Qui una recensione che ne attesta la validità:
http://www.notebookcheck.net/Acer-Aspire-V-Nitro-Black-Edition-VN7-792G-74Q4-Notebook-Review.154364.0.html
Grazie dei consigli ho letto la recensione ecco un altro dettaglio possibilmente cercherei qualcosa 15" per essere più portatile con la
Vita che faccio, a guardare i prezzi in giro siamo in linea con un asus n552vw che più o meno hanno le stesse cose componenti la differenza in cosa la trovo tra L acer e L asus?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.