PDA

View Full Version : Ecco l'iPhone con la rotella dell'iPod, il prototipo (software) che non vide mai la luce

Redazione di Hardware Upg
09-01-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ecco-l-iphone-con-la-rotella-dell-ipod-il-prototipo-software-che-non-vide-mai-la-luce_66514.html

È stato pubblicato online il prototipo software dell'iPhone con la "click wheel", la ghiera cliccabile resa celebre dall'iPod. Ecco come sarebbe stato il melafonino secondo uno dei primi progetti (scartati) della società

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
09-01-2017, 14:40
Fico! Su HU mi piacerebbe vedere più articoli su prototipi di questo tipo, piuttosto che la cronaca minuto per minuto sulle presunte foto del tasto del volume del modello del 2017...

...

...Acorn OS... dove l'ho già sentito?

DjLode
09-01-2017, 15:16
Io la ghianda in fase di boot l'avrei tenuta!

sidewinder
09-01-2017, 15:32

La prima cosa che mi e' venuto in mente leggendo di AcornOS era il famoso Acorn Archimedes il primo home omputer basato sull'ARM.. solo che il suo SO era Risc OS.

kamon
09-01-2017, 15:52
La prima cosa che mi e' venuto in mente leggendo di AcornOS era il famoso Acorn Archimedes il primo home omputer basato sull'ARM.. solo che il suo SO era Risc OS.

Hai ragione, dev'essere proprio per quello.

giuliop
09-01-2017, 17:44

Be' la Acorn Computers era famosa negli anni '80, ha fatto diversi computer fra cui il famoso BBC Micro.

frankie
09-01-2017, 22:18
Si ok ma la sferetta dell'htc magic era avanti anni luce. Almeno non è touch senza touch.