PDA

View Full Version : Cambio ventole per radiatore e case


Neo1331
08-01-2017, 13:09
Salve a tutti volevo fare un cambio per il mio Seidon 120v
volevo una ventola che abbia almeno le stesse prestazione della Stock, ma un po' più silenziosa ed inoltre volevo mettere un altra 120 nella parte laterale case e cambiare la ventola da 200 nella parte frontale.
Il case in questione è il termaltake v21 che ha una ventola frontale da 200 che a mio parere spinge poca aria all'interno quindi volevo cambiarla.
Avevo visto visto queste ventole:

-AeroCool Shark Ventola di Raffreddamento da 120 mm (da mettere sul radiatore)
-Aerocool Silent Master Ventola da 200 mm a 800 Giri (al posto della stock termaltake nella parte frontale)
-Enermax UCTA12N-BL apollish (da mettere nella parte laterale del case per raffreddare i vrm della mobo)

secondo voi gli abbinamenti sono corretti? avevo visto anche delle coolink che non sono male.
Insomma se avete qualche consiglio da darmi sono bene accetti :D
non fatemi spendere più di quelle cifre please :D

Grazie mille

Tralux
09-01-2017, 16:31
Per le ventole ti consiglio le Noctua serie ULN ultra low noise le ho da 6 anni e ultimamente ne ho presa un altra da 140 mm e al massimo della velocità sono silenziose se vai sul sito ufficiale i decibel sono sotto i 20db incredibili sembra non averle.

Unico neo che hanno è il prezzo.

Neo1331
09-01-2017, 17:14
Grazie!!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk