PDA

View Full Version : [CS+sped] Grand Theft Auto 5 per PC (7 DVD)

K4d4sh
08-01-2017, 10:43
***System error***

killeragosta90
08-01-2017, 14:24
Ma scusa, non necessita di una registrazione ed attivazione online legata al proprio account? (se non erro GTA V ne usa addirittura due DRM, Steam e Rockstar Club)

Come può utilizzarlo un altro utente se il codice è già stato utilizzato?

K4d4sh
08-01-2017, 15:46
Ma scusa, non necessita di una registrazione ed attivazione online legata al proprio account? (se non erro GTA V ne usa addirittura due DRM, Steam e Rockstar Club)

Come può utilizzarlo un altro utente se il codice è già stato utilizzato?

Non ricordo! L'ho installato due mesi fa e da allora è sul pc, credevo il codice servisse solo per giocare online -_-

Mi documento e nel caso chiudo...

Se è una topica domando scusa.

P.S. Ho comprato la versione fisica proprio perchè non avevo la connessione necessaria a utilizzare una versione scaricata tutta dalla rete...

killeragosta90
08-01-2017, 18:37
Non ricordo! L'ho installato due mesi fa e da allora è sul pc, credevo il codice servisse solo per giocare online -_-

Mi documento e nel caso chiudo...

Se è una topica domando scusa.

P.S. Ho comprato la versione fisica proprio perchè non avevo la connessione necessaria a utilizzare una versione scaricata tutta dalla rete...

Non si può vendere, è legato al proprio account, single o multiplayer che sia...

K4d4sh
09-01-2017, 12:54
Non si può vendere, è legato al proprio account, single o multiplayer che sia...

Gotcha. Sorry about that ;)

killeragosta90
09-01-2017, 13:36
Gotcha. Sorry about that ;)

Ci mancherebbe, ti ho salvato una noia più che altro :)