View Full Version : [CS+sped] Grand Theft Auto 5 per PC (7 DVD)
killeragosta90
08-01-2017, 14:24
Ma scusa, non necessita di una registrazione ed attivazione online legata al proprio account? (se non erro GTA V ne usa addirittura due DRM, Steam e Rockstar Club)
Come può utilizzarlo un altro utente se il codice è già stato utilizzato?
Ma scusa, non necessita di una registrazione ed attivazione online legata al proprio account? (se non erro GTA V ne usa addirittura due DRM, Steam e Rockstar Club)
Come può utilizzarlo un altro utente se il codice è già stato utilizzato?
Non ricordo! L'ho installato due mesi fa e da allora è sul pc, credevo il codice servisse solo per giocare online -_-
Mi documento e nel caso chiudo...
Se è una topica domando scusa.
P.S. Ho comprato la versione fisica proprio perchè non avevo la connessione necessaria a utilizzare una versione scaricata tutta dalla rete...
killeragosta90
08-01-2017, 18:37
Non ricordo! L'ho installato due mesi fa e da allora è sul pc, credevo il codice servisse solo per giocare online -_-
Mi documento e nel caso chiudo...
Se è una topica domando scusa.
P.S. Ho comprato la versione fisica proprio perchè non avevo la connessione necessaria a utilizzare una versione scaricata tutta dalla rete...
Non si può vendere, è legato al proprio account, single o multiplayer che sia...
Non si può vendere, è legato al proprio account, single o multiplayer che sia...
Gotcha. Sorry about that ;)
killeragosta90
09-01-2017, 13:36
Gotcha. Sorry about that ;)
Ci mancherebbe, ti ho salvato una noia più che altro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.