View Full Version : consiglio modello rx 480
Ciao,
dovrei cambiare la mia scheda video 7970 lunedi vorrei acquistare una rx480 era indeciso tra la msi gaming x oppure la xfx gtr black edition.
il prezzo e' praticamente lo stesso voi tra le due quale mi consigliate?
grazie
rik
una vale l'altra sono molto valide entrambi i brand...l'unica cosa è che se le trovi allo stesso identico prezzo magari punta sulla xfx perchè ha la gpu leggermente più pompata di mhz,per il resto nn cambia nulla.
una vale l'altra sono molto valide entrambi i brand...l'unica cosa è che se le trovi allo stesso identico prezzo magari punta sulla xfx perchè ha la gpu leggermente più pompata di mhz,per il resto nn cambia nulla.
Ok grazie,
ho letto anch'io aspetti positivi per questa xfx gtr lunedi procedo per l'acquisto!
Saluti
Rik
Purtroppo, dopo aver fatto ieri l'ordine per l xfx gtr il fornitore mi ha appena avvertito che l'ha terminata, ho trovato disponibili con 20/30 € in piu':muro: , la sapphire nitro boost clock 1342 mhz oppure la gigabyte gaming 1.
quale prendo?
grazie
rik
se la ordini quanto dovresti aspettare per xfx?
Ho mandato l'mail per una msi 480 gaming x allo stesso prezzo della xfx gtr, ho letto delle ottime recensioni su questa scheda, se e' disponibile prendo questa.
se la ordini quanto dovresti aspettare per xfx?
nn mi hanno saputo dire quando torna
Ho mandato l'mail per una msi 480 gaming x allo stesso prezzo della xfx gtr, ho letto delle ottime recensioni su questa scheda, se e' disponibile prendo questa.
ok anche per la msi.
Ennesimo cambiamento :D :D alla fine ho sbroccato:muro: e mi sono preso nuovo monitor dell u2715h che mi arriva martedi prossimo intanto oggi mi arrivata nuova nuova la gigabyte 1070 gaming g1 stasera si monta ;)
Ciao,
dovrei cambiare la mia scheda video 7970 lunedi vorrei acquistare una rx480 era indeciso tra la msi gaming x oppure la xfx gtr black edition.
il prezzo e' praticamente lo stesso voi tra le due quale mi consigliate?
grazie
rik
Vai di Sapphire RX480 nitro 8gb,è la migliore come frequenze:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.