PDA

View Full Version : piccolo problema con iPod classic 120gb

scall88
07-01-2017, 07:08
ciao a tutti ho comprato un iPod classic da 120 gb per intenderci meglio quello che riproduce anche video e foto, purtroppo ci sono stati alcuni problemi , gli ho dovuto far sostituire la batteria perché quella vecchia era ormai andata, ora pero si scarica molto velocemente, un altro problema è quello che non riesco a sincronizzarlo con il mio iTunes del mio macbook pro come sistema operativo ho el capitan, quando attacco l iPod al mac, sulla schermata del iPod viene scritto che per espellerlo devo utilizzare iTunes , purtroppo però iTunes non vede l iPod anche se provo a riavviare l iPod purtroppo cmq il mio iTunes non lo vede, cosa mi consigliate di fare?
le canzoni che ci sono all interno non le ho messe io ma il ragazzo che mi ha sostituito la batteria tramite un PC, per provare la durata della batteria, ma purtroppo riproduce 18 canzoni su 25 e poi la batteria è da ricaricare! se solo riuscissi a farlo collegare al mio mac potrei inizializzarlo e metterci le mie song dentro, ho provato anche a fare un reset del iPod dal iPod purtroppo non cancella le canzoni.

utilizzo un cavetto non originale apple e purtroppo il più corto che avevano disponibile all euronics era di lunghezza di 1,5mt , potrebbe essere questo un problema?

che consigli avete?

grazie mille

toni.bacan
07-01-2017, 08:43
...
che consigli avete?

Riportalo da chi te lo ha riparato e pretendi che te lo sistemi meglio.