PDA

View Full Version : Ge Force GTX 970: non trovo pių pannello di controllo per aggiornarla

legolas119
06-01-2017, 20:25
ciao

in genere quando sono disponibili nuovi update per la mia scheda video, automaticamente mi vengono proposti dal pannello di gestion della scheda.

Tuttavia ora non vedo pių la console per aggiornarla...non credo si possa essere disinstallata per alcun motivo! Ma non lo ritrovo sul pc....come posso capire se č ancora presente e magari non pių visibile l'icona?
Oppure da dove posso riscaricare l'applicazione per la gestione e l'aggiornamento della scheda?

L'unica icona che mi č rimasta č quella del pannello di controllo Nvidia. Nienet'altro...

grazie

Chimico_9
07-01-2017, 11:39
Ma anzi meglio, una rottura in meno, aggiornare ogni settimana non ha senso
a meno che non ti sei comprato propio il gioco uscito quella settimana... ma anche in questo caso č tutto da vedere

Se propio lo rivuoi scarichi manualmente il pacchetto driver completo dal sito nvidia

legolas119
07-01-2017, 13:38
ok li ho presi da qui

http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/113666/it

Ma sarei stato pių comodo perchč prima faceva tutto in automatico...ora per aggiornarli devo ricordarmi io ogni tanto di controllare sul sito...

Una domanda:c'č una procedura per aggiornarli correttamente? oppure faccio semplicemente partire l'eseguibile scaricato e fa tutto da solo, disinstallando i vecchi e reistallando i nuovi?

grazie

Chimico_9
07-01-2017, 14:35
si, dovrebbero fare tutto da se

legolas119
09-01-2017, 22:43
grazie, si confermo.