View Full Version : [BG+sped] Galaxy S7 edge SIGILLATO
Vendo Samsung Galaxy S7 edge nero sigillato mai aperto. Il prezzo è il più basso del web, no perditempo solo interessati. Massima serietà, spedizione entro due giorni.
PREZZO: 500+sped
danyrace
06-01-2017, 21:16
a prezzo da regolamento te lo prendo io
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
a prezzo da regolamento te lo prendo io
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
è da regolamento, da gli stockisti (che è il più basso in assoluto) costa 540 e io lo vendo a 530. Dove è il problema?
EagleStar
06-01-2017, 21:33
Il problema è che...non hai letto il regolamento!!!
Pure io in coda a prezzo...da regolamento
Ok raga ABBASSO A 500+sped allora... un conto è il regolamento, un altro è marciarci sopra. Il prezzo è davvero irresistibile ora.
janfry66
07-01-2017, 10:11
442€ prezzo da regolamento
Eagle_76
07-01-2017, 10:15
interessato all'acquisto ma a prezzo da regolamento, come giustamente indicato dall'utente precedente.
coda a mano a prezzo da regolamento
Patybello
07-01-2017, 12:45
Si può sapere la provenienza, scontrino, fattura, ecc per la garanzia?
darkmark90
07-01-2017, 14:03
Coda prezzo da regolamento
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Raga la roba del regolamento dove dice che bisogna togliere l'Iva, si applica ai prodotti usati con confezione aperta. Il mio è SIGILLATO, quindi non è applicabile
Inviato da Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
Patybello
07-01-2017, 17:55
Ti avevo chiesto che garanzia ha, scontrino, fattura, di quando?
Ti avevo chiesto che garanzia ha, scontrino, fattura, di quando?
Fattura amazon, 1 settimana fa circa. Ovviamente sigillato e tutto
principe Vlad
07-01-2017, 19:04
Fattura amazon, 1 settimana fa circa. Ovviamente sigillato e tutto
Ciao, se il device non è di tuo gradimento....ti consiglio di restituirlo ad amazon fai un reso e risolvi il tuo problema.
Se lo vuoi vendere, devi togliere necessariamente l'iva (importo: 1.22), le regole sono queste, ti posso offrire 450€ spedito.
Ovviamente coda.
Ciao, se il device non è di tuo gradimento....ti consiglio di restituirlo ad amazon fai un reso e risolvi il tuo problema.
Se lo vuoi vendere, devi togliere necessariamente l'iva (importo: 1.22), le regole sono queste, ti posso offrire 450 spedito.
Ovviamente coda.
Anche la costituzione dice che i politici non devono rubare, e invece... ;)
Comunque valuterò, ma al tuo prezzo tanto vale me lo tenga allora
principe Vlad
07-01-2017, 19:36
Anche la costituzione dice che i politici non devono rubare, e invece... ;)
Comunque valuterò, ma al tuo prezzo tanto vale me lo tenga allora
Scusami ma francamente non capisco.... fai un reso ad amazon, o c'è qualche altro problema? comunque ti rinnovo la mia offerta libero di accettare o meno, lascia perdere i politici, l'argomento è piuttosto delicato....
Scusami ma francamente non capisco.... fai un reso ad amazon, o c'è qualche altro problema? comunque ti rinnovo la mia offerta libero di accettare o meno, lascia perdere i politici, l'argomento è piuttosto delicato....
Non voglio fare il reso perchè ne ho già fatti un po' e ho paura che se ne faccio un altro mi bloccano l'account. Per la roba dei politici sai che ho ragione io
principe Vlad
07-01-2017, 20:31
Non voglio fare il reso perchè ne ho già fatti un po' e ho paura che se ne faccio un altro mi bloccano l'account. Per la roba dei politici sai che ho ragione io
Senti, questo è solo un mercatino di vendita, non capisco questa tua paranoia relativa alla possibilità che ti venga bloccato l'account.. io acquisto su Amazon da una vita, ho fatto almeno una decina di resi senza avere mai problemi di sorta, LASCIA PERDERE I POLITICI.. se mi vuoi vendere il device fammelo sapere, altrimenti lasciamo perdere, buona serata Vlad.
Senti, questo è solo un mercatino di vendita, non capisco questa tua paranoia relativa alla possibilità che ti venga bloccato l'account.. io acquisto su Amazon da una vita, ho fatto almeno una decina di resi senza avere mai problemi di sorta, LASCIA PERDERE I POLITICI.. se mi vuoi vendere il device fammelo sapere, altrimenti lasciamo perdere, buona serata Vlad.
Ma che ti sei arrabbiato? ahahah
Comunque ti ho già detto, per ora non lo vendo a quella cifra e intanto aspetto se qualcun altro è interessato. Se cambio idea ti farò sapere
Buona serata anche a te
principe Vlad
07-01-2017, 21:03
OK.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
verolenny
08-01-2017, 15:26
Raga la roba del regolamento dove dice che bisogna togliere l'Iva, si applica ai prodotti usati con confezione aperta. Il mio è SIGILLATO, quindi non è applicabile
si applica a tutti i prodotti. si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.