PDA

View Full Version : Tv United: qualità e durata accettabili oppure ... ?


tailss
06-01-2017, 16:15
Salve a tutti, sarei molto interessato all'acquisto di un tv United LED32HS29 che si trova in offerta a un prezzo eccellente (179 € ) in un ipermercato della mia zona.

Il tv, visto anche il suo tempo di risposta non proprio fulmineo, adempirebbe al semplice scopo di visione televisione e film da dvd e bluray in un salotto, niente console o pc da collegare.

Quello che mi chiedevo, avendo io anche dato un'occhiata alla scheda tecnica http://www.recospa.com/images/tvc/tvled-grandi/schede-pdf/scheda-prodotto-united-led-32hs29-PO3238T2.pdf , era se la marca in questione, da specificare cinese, presentasse problematiche di guasti o componentistica scarsa, o comunque una durata o un'assistenza inferiori ai classici marchi più robusti, tali da renderne l'acquisto di fatto non auspicabile.

Che mi sapreste dire quindi in generale sul marchio e, nel caso, sul modello in particolare?

Vale la pena un acquisto o si rivelerebbe un inutile spreco di soldi?

Grazie molte per gli eventuali pareri. :)

onesky
07-01-2017, 13:27
ho avuto un United, ogni tanto si impalla su un canale e devi aspettare un po' prima di poter cambiare di nuovo canale

Perseverance
07-01-2017, 13:34
United è solo un brand, come altri. L'elettronica è quella che è, semplice, spartana. Se ti si rompe costa poco ripararlo oppure costa troppo e lo butti via. Di questo rango di marche ce ne sono molte, da un po' sono penetrati gli AKAI che non sono malaccio come funzionalità.

Di certo non è un LG