View Full Version : Fatturazione Tim fisso ogni 4 settimane
salieri85
06-01-2017, 11:57
Buongiorno, devo fare la disdetta di tim smart fibra in quanto devo traslocare, essendo ancora sotto vincolo mi addebiteranno dei costi esorbitanti.
Visto che tim è uno dei pochi operatori non ancora passati alla fatturazione ogni 28 giorni, vorrei sapere da qualcuno più informato di me se questa modifica alle condizioni contrattuali verrà effettuata da tim, in modo da risparmiare sul recesso appellandomi all'articolo 70.
Grazie
Andrea786
06-01-2017, 12:19
Buongiorno, devo fare la disdetta di tim smart fibra in quanto devo traslocare, essendo ancora sotto vincolo mi addebiteranno dei costi esorbitanti.
Visto che tim è uno dei pochi operatori non ancora passati alla fatturazione ogni 28 giorni, vorrei sapere da qualcuno più informato di me se questa modifica alle condizioni contrattuali verrà effettuata da tim, in modo da risparmiare sul recesso appellandomi all'articolo 70.
Grazie
Non mi pare che TIM sia interessata a queste cose visto che tra l altro è la più cara , ma comunque penso ( visto che con Infostrada ci sono passato ) che questa modifica contrattuale ( nel caso TIM la faccia ) sia attiva solo se te la comunicano in bolletta altrimenti non ti puoi appellare all articolo 70 se non ti hanno comunicato nulla :D
salieri85
06-01-2017, 13:17
Infatti anch'io sfruttai l'art 70 con infostrada, la mia domanda è se tim ha in cantiere una modifica contrattuale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.