PDA

View Full Version : [MI +Sped] Mini Pc daily 1155 quasi completo

maxmax80
05-01-2017, 23:12
come da titolo per passaggio a 1151 vendo
il mio attuale Mini Pc daily 1155 quasi completo

CPU intel Pentium G630T (http://ark.intel.com/it/products/53484/Intel-Pentium-Processor-G630T-3M-Cache-2_30-GHz)
MOBO Biostar h61mlv3 (http://www.biostar-usa.com/app/en-us/mb/introduction.php?S_ID=724) versione gialla - la scheda madre (come si vede dal link) ha 1 slot pci.ex normale ed 1 slot pci.e 1x, ma nell' elite 120 questa mobo non permette l' installazione di schede video dual slot
RAM 8gb ddr3 Trascend (4+4gb) con dissipatori aftermarket neri
CASE Coolermaster Elite 120 (http://www.coolermaster.com/case/mini-itx/elite-120-advanced/) + ventola 120mm aggiuntiva (no scatola)
DISSI CPU Coolermaster Vortex 211q (http://www.coolermaster.com/cooling/cpu-air-cooler/vortex-211q/) molto silenzioso

prezzo blocco 100€ + sped

posso aggiungere:
- scythe kama panel 2 (http://www.scythe-eu.com/en/products/pc-accessory/kama-panel-2.html) (card reader, hot swap, fan controller/rheobus, usb aggiuntive) + dvd slim slot in 15€+15€
- nvidia Quadro 2000 singolo slot 30€
- scheda audio pci.e 1x di varie marche (creative, esi, audiotrak o auzentech) ad un prezzo variabile 10€ --> 40€ a seconda della pregeria del modello
- o eventualmente scheda wifi tp link 300 mb/s 2 antenne 10€
- oppure chiavetta fritz wlan 150 mb/s 5€

sconto per blocchi aggiuntivi ;)

Nota:
forse posso aggiungere hdd WD 1tb o 500gb oppure ssd crucial v4 256gb, ma testerò questi componenti nei prossimi giorni per aver certezza del corretto funzionamento

SITUAZIONE CODE:
commi: coda blocco (eventualmente senza cpu) + quadro + ssd m4 + dvd slim. IN TRATTATIVA per Bloccone completo con scheda audio & hdd 1Tb
flasheart7: coda blocco, inviato PM con dettaglio sconto per blocchi aggiuntivi

Regolette:
-precedenza ASSOLUTA consegna a mano su MILANO
-POSSO SMEMBRARE SOLO I DUE BLOCCHI: HARDWARE & PERIFERICHE ma se piazzo tutto, ed ovviamente il prezzo ovviamente cambia
-scatole di praticamente tutti i componenti
-in vendita anche altrove
-code veloci!
-no perditempo
-pagamento POSTEPAY, Paypal o Bonifico

Testicolo_Rotto
05-01-2017, 23:19
Max Volevo ringraziarti x la VGA :D
UTENTE OTTIMO E CONSIGLIATO;)

kaZablas
06-01-2017, 12:00
Coda blocco con ssd 256
Condizioni del case??? Graffi botte?? Posso avere foto???
Che alimentatore monta???

maxmax80
06-01-2017, 13:03
Coda blocco con ssd 256
Condizioni del case??? Graffi botte?? Posso avere foto???
Che alimentatore monta???

Ciao,
Il case è in condizioni eccellenti, botte e graffi nessuno.
Dopo ti mando link foto
Alimentatore atx non compreso, se vuoi posso metterti un ms-tech 400w nero sfx+ frame adattatore sfx--> atx

Per l' ssd devo testarla per confermare che è ok

kaZablas
06-01-2017, 13:26
Ciao,
Il case è in condizioni eccellenti, botte e graffi nessuno.
Dopo ti mando link foto
Alimentatore atx non compreso, se vuoi posso metterti un ms-tech 400w nero sfx+ frame adattatore sfx--> atx

Per l' ssd devo testarla per confermare che è ok
Ok testa ssd poi magari mi mandi sreen e prezzo complessivo di ss

maxmax80
07-01-2017, 14:04
Max Volevo ringraziarti x la VGA :D
UTENTE OTTIMO E CONSIGLIATO;)

grazie, ricambio il feedback positivo ;)

Ok testa ssd poi magari mi mandi sreen e prezzo complessivo di ss

la crucial V4 ha dei problemi :cry: te la posso lasciare nel case ugualmente
posso includere comunque la M4 da 128Gb che è attualmente la primaria con il SO perfettamente sana (25€),
tanto per la nuova configurazione su h170 sono in attesa che mi arrivi la M.2

se mi fai lasciare dentro pure il pannello multifunzione, dvd ed eventualmente hdd & psu ti faccio un po' di sconto ;)

kaZablas
08-01-2017, 13:55
grazie, ricambio il feedback positivo ;)

la crucial V4 ha dei problemi :cry: te la posso lasciare nel case ugualmente
posso includere comunque la M4 da 128Gb che è attualmente la primaria con il SO perfettamente sana (25€),
tanto per la nuova configurazione su h170 sono in attesa che mi arrivi la M.2

se mi fai lasciare dentro pure il pannello multifunzione, dvd ed eventualmente hdd & psu ti faccio un po' di sconto ;)
Mandami pvt con cosa mi offri nel blocco e il prezzo, cosi da non inquinare il 3d

jonbon73
09-01-2017, 09:19
coda mobo + cpu+ ssd

eventualmente mandami mp anche a me cosi che valuto blocco con sconto! :)

Puzzicanello
09-01-2017, 10:14
Coda, se possibile, per solo l'ssd, ho letto che quello da 256 ha problemi perciò parlo del 128 a 25 eurozzi. Scambio a mano.

maxmax80
09-01-2017, 13:11
coda mobo + cpu+ ssd

eventualmente mandami mp anche a me cosi che valuto blocco con sconto! :)

Ok, poi ti scrivo im PM

Coda, se possibile, per solo l'ssd, ho letto che quello da 256 ha problemi perciò parlo del 128 a 25 eurozzi. Scambio a mano.

Ciao, sicuramente l' ssd da sola per ora non la vendo, nel caso ti faccio sapere

jonbon73
10-01-2017, 14:18
Ok, poi ti scrivo im PM

Ciao, sicuramente l' ssd da sola per ora non la vendo, nel caso ti faccio sapere

ciao ancora non ho avuto pm!

commi
10-01-2017, 14:36
Coda blocco senza cpu a cui aggiungerei Quadro 2000 e M4 da 128Gb.
Manda pm se sarà il mio turno.

maxmax80
11-01-2017, 01:50
SITUAZIONE CODE:
Jonbon: mobo+cpu+ssd ma forse per il blocco intero (compreso di kamapanel, hdd,etc...per questo sarebbe il primo), in attesa di sua risposta
Commi: blocco senza cpu + quadro & ssd m4

djfolle27
11-01-2017, 18:46
coda blocco+scheda wifi tp link 300 e se hai un hdd da 500gb seagate+ssd crucial v4 256gb....inviami pm

***con blocco intendo quello da 100€

maxmax80
12-01-2017, 00:09
coda blocco+scheda wifi tp link 300 e se hai un hdd da 500gb seagate+ssd crucial v4 256gb....inviami pm

inviato PM
con un blocco così corposo saresti il primo in coda ;)

commi
12-01-2017, 07:28
Lascio coda.

djfolle27
14-01-2017, 22:14
beh io lascio...non ricevendo più notizie ho dovuto cercare altrove

commi
14-01-2017, 22:54
A questo punto, visto l'abbandono del primo in coda e che il secondo ha una coda che dura da un bel pò di tempo e che, quindi, dovrebbe essere scaduta, se mi ripropongo dovrei finalmente avere qualche possibilità, quindi CODA.
Poi ti invio pm.

commi
14-01-2017, 23:31
Inviato pm per blocco (eventualmente senza cpu) + quadro + ssd m4 + dvd slim.

maxmax80
15-01-2017, 18:29
beh io lascio...non ricevendo più notizie ho dovuto cercare altrove

hai ragione,
ma non ho visto il tuo messaggio di risposta! :doh:

Inviato pm per blocco (eventualmente senza cpu) + quadro + ssd m4 + dvd slim.

ok, poi ti mando PM ;)

flasheart7
15-01-2017, 22:09
coda blocco intero, pm se viene mio turno

maxmax80
15-01-2017, 23:22
SITUAZIONE CODE:
commi: coda blocco (eventualmente senza cpu) + quadro + ssd m4 + dvd slim. IN TRATTATIVA per Bloccone completo con scheda audio & hdd 1Tb

in attesa che l' utente Censed, che mi ha contattato in PM, eventualmente si metta in coda

commi
15-01-2017, 23:59
Data conferma al venditore per il bloccone completo con proposta in pm. Resto in attesa.

ciciolo1974
16-01-2017, 06:45
Stavo pensando a mettermi in coda per la quadro, ma mi sa che sono arrivato tardino :)
Nel caso a qualcuno non servisse...

flasheart7
16-01-2017, 09:12
La mia coda si riferisce al blocco intero, non solo al pc, quindi dovrei essere il primo in coda. Attendo conferma da Max :)

maxmax80
16-01-2017, 13:59
SITUAZIONE CODE:
commi & flasheart7 : coda bloccone intero al medesimo prezzo dopo PM ricevuti da entrambi stamattina

chiedo il parere di un moderatore per capire a questo punto chi dei due è il primo della coda

commi
16-01-2017, 14:00
@ flasheart7
Pur mettendomi d'impegno non sono riuscito a leggere dov'è scritto, in questo thread, che chi prende i 2 blocchi interi deve avere la precedenza. Sicuramente sarò io un pò rinco...me lo puoi indicare per favore?

maxmax80
16-01-2017, 14:14
@ flasheart7
Pur mettendomi d'impegno non sono riuscito a leggere dov'è scritto, in questo thread, che chi prende il blocco intero deve avere la precedenza. Sicuramente sarò io un pò rinco...me lo puoi indicare per favore?

mea culpa su questo,
di solito la precedenza blocco la scrivevo sempre da che mondo e mondo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2687533
ma ho fatto al volo copia-incolla delle regolette della mia workstation precedente che ho messo in vendita di recente, e li avevo fatto il discorso di smembramento di hardware & periferiche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797060

a maggior ragione rimaniamo un attimo in attesa anche per questo cosa dice un mod.

come vi ho detto in PM siete in coda per il medesimo blocco intero, allo stesso prezzo e pure con la medesima modalità di pagamento!

commi
16-01-2017, 14:21
La situazione è chiara: non essendo stata specificata nel primo post la precedenza a chi acquista i due blocchi interi, non può valere una regola non scritta. Punto.
Già mi ero visto scavalcato in precedenza per lo stesso motivo e avevo lasciato correre ma stavolta non posso.

flasheart7
16-01-2017, 14:26
Diciamo che la scrivono tutti e l'ho data per scontata :P
Ad ogni modo io ho letto che le code dell'utente commi erano condizionate, si parlava di proposte fatte in privato, mentre io ero disposto ad acquistare tutto senza escludere niente ed alle condizioni del venditore (poi in privato ci siamo messi d'accordo anche per altro e l'utente mi ha detto che se mi stava bene quanto proposto potevamo concludere e gli ho dato conferma)
Ad ogni modo non spetta a me decidere, attendiamo conferma di un mod :)

commi
16-01-2017, 14:39
Condizionate da cosa, scusa? Ho espresso le mie intenzioni in modo chiaro: primo blocco per intero (eventualmente senza cpu) + 3 altri componenti del 2 blocco. Poi ho confermato l'intenzione di prendere anche la cpu unitamente agli altri componenti per i quali mi veniva accordato uno sconto. Come poi, vedo, è successo per te.
Comunque, attendiamo uno dei mod.

flasheart7
16-01-2017, 15:16
Condizionate da cosa, scusa? Ho espresso le mie intenzioni in modo chiaro: primo blocco per intero (eventualmente senza cpu) + 3 altri componenti del 2 blocco. Poi ho confermato l'intenzione di prendere anche la cpu unitamente agli altri componenti per i quali mi veniva accordato uno sconto. Come poi, vedo, è successo per te.
Ma hai dato conferma per tutto dopo di me, bisogna vedere cosa ha accettato prima il venditore forse.
Non so attendiamo :)

commi
16-01-2017, 15:20
Ma chi aveva la precedenza in coda? Hai iniziato le trattative durante la mia coda basandoti su una regola non scritta ed auto-proclamandoti come primo della coda.
Stiamo parlando di una situazione che nemmeno doveva esistere in quanto già nulla in partenza.

maxmax80
16-01-2017, 15:40
Ma hai dato conferma per tutto dopo di me, bisogna vedere cosa ha accettato prima il venditore forse.
Non so attendiamo :)

non avevo accettato nulla ancora, i PM li ho visti in tarda mattinata quando vi ho risposto

Ma chi aveva la precedenza in coda? Hai iniziato le trattative durante la mia coda basandoti su una regola non scritta ed auto-proclamandoti come primo della coda.
Stiamo parlando di una situazione che nemmeno doveva esistere in quanto già nulla in partenza.

abbassiamo i toni please,
è inutile che vi accapigliate,
dal mio punto di vista non conta se uno dice "sono io il primo" e l' altro risponde "no, ero io" all' infinito.

stamattina mi avete scritto per il bloccone,
con la differenza che:
-commi ha deciso alla fine per il blocco intero
-flash ha specificato che il blocco intero era inteso il bloccone

questo praticamente in contemporanea.

sentiamo il mod come giudica la priorità nella coda.

commi
16-01-2017, 16:21
Scusa max, preferirei fare un pò di cronaca, per chiarezza:

qui alle ore 00:22 riportavi la situazione code:
SITUAZIONE CODE:

in attesa che l' utente Censed, che mi ha contattato in PM, eventualmente si metta in coda

Alle 00:59 io scrivevo:
Data conferma al venditore per il bloccone completo con proposta in pm. Resto in attesa.

flasheart7 alle ore 23:09 di ieri (durante la mia coda, in mia piena trattativa quindi) aveva prima scritto:
coda blocco intero, pm se viene mio turno

Stamattina, alle 10:12, ben due ore dopo che ti ho dato conferma definitiva per i 2 blocchi interi, scrive:
La mia coda si riferisce al blocco intero, non solo al pc, quindi dovrei essere il primo in coda. Attendo conferma da Max :)

E poi mi si viene a parlare di "coda condizionata", "proposte in pm", "hai dato conferma per tutto dopo di me" ecc.....che dire.....:doh:

PS.: qualora necessario e con il permesso del mod e di maxmax80 sono disposto anche a pubblicare gli shot dei pm scambiati con il venditore

flasheart7
16-01-2017, 17:11

Commi stai... cammo :D
io non mi sono autoproclamato, ho semplicemente dato per scontato una regola che vedo inserita in tutti i topic in cui entro da anni.. che qui, solo per dimenticanza, è stata omessa.
E cmq ho sempre lasciato il beneficio del dubbio (dovrei.. forse.. ecc.) quindi per me va bene tutto.. attendo il mod :read:

commi
16-01-2017, 17:17
Io resto molto calmo, te lo assicuro :D

nel REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO è riportato:

"4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative."

:read:

Quello che è paradossale è che ancora insisti, avendo, inoltre, espresso la preferenza per i 2 blocchi, molto tempo dopo di me...

flasheart7
16-01-2017, 17:23
Io non sto insistendo, ho solo espresso FIN DA SUBITO la mia intenzione di concludere per tutto e, se SUBITO dopo essermi messo in coda mi arriva alle 00,02 di oggi il messaggio privato in allegato, dove il venditore mi dice che ho precedenza ed io a questo messaggio rispondo "ok" credo di aver concluso col venditore.
Sta ai mod stabilire se è "lecito" il nostro accordo o meno

Oggi, 00:02

(PRIVATO IN ATTESA DI PUBBLICAZIONE POST AUTORIZZAZIONE MOD/VENDITORE)

flasheart7
16-01-2017, 17:32
Se alle 00:02 mi scrive questo messaggio io do per scontato che con te non ha trovato accordo e che ha dato conferma a me, se poi tu, DOPO LE 00:02 e ovviamente DOPO che mi sono messo in coda io, scrivi qui sul topic che va bene anche per te... secondo me in ordine temporale sei arrivato dopo,
Mi baso ovviamente su quello che mi ha detto il venditore.
Ti ripeto... aspettiamo i mod ma non mi dire che quello che dico è inesistente o che sono insistente, quello che hai letto è italiano e me lo ha detto il venditore quindi fino a prova contraria posso basarmi su ciò che dice :D

commi
16-01-2017, 17:37
E insiste.....
visto che fai finta di non capire, ti ripropongo quello che ho già riportato prima:

ORE 00:22 di oggi 16.01.2017
SITUAZIONE CODE:

Quel messaggio privato del venditore che hai postato prima io l'ho ricevuto IDENTICO alle 20:27, vuoi che lo riporti anch'io? Non ho problemi a riportare lo shot, attendo però il permesso del mod.
Quando tu hai ricevuto quel messaggio, la mia trattativa era in corso, sono stato chiaro o ancora non ne sei convinto? Fossi stato io al tuo posto, dopo tutto quello che ho postato, avrei sicuramente rinunciato all'acquisto da un pezzo, giusto per correttezza.

flasheart7
16-01-2017, 17:42
Credo che il venditore non abbia capito che la mia coda si riferiva a tutto quello che vendeva, mi sembra evidente.
Cmq ti ripeto.. aspettiamo :P

commi
16-01-2017, 17:53
Ancora.... :doh:
ma tu riesci a capire che anche nel caso in cui il venditore avesse compreso le tue intenzioni di acquistare il bloccone completo, questo non ti dava il diritto di sopravanzarmi perchè non è specificato nel primo post che viene data la precedenza ai blocchi?. Qui non si applica la regola "per usi e consuetudini"....
Io, sinceramente, non gliela faccio più a starti dietro nelle tue doppie/triple capriole carpiate :D

commi
16-01-2017, 18:04
Approfitto per chiedere scusa agli utenti che sicuramente vorrebbero leggere di proposte di vendita e invece sono costretti a leggere "altro" :flower:

flasheart7
16-01-2017, 18:10
Sono d'accordo con te, ma se quello che gli hai proposto tu non gli andava bene e lui ha deciso di "scorrere con la coda" per questo motivo avrei precedenza io. In privato sembra dirmi questo.. Che quello che gli hai proposto tu a lui non va bene mentre se accetto quello che mi ha proposto allora conclude con me.
E continuo a dirti.. se sei così sicuro che hai ragione perché continui a scrivere?
ASPETTIAMO I MOD e basta :sofico:

commi
16-01-2017, 19:02
Continuo a scrivere perchè tu continui ad insistere: adesso te ne esci mettendo in bocca al venditore cose che a me non risultano poichè i pm che ho ricevuto da lui hanno un contenuto di tutt'altro genere rispetto a quello che 'profetizzi' tu....e qui, tra i tanti, mi sorge un dubbio intrigante: vuoi vedere che invece di scrivere a maxmax80 scrivevo a te? e che i pm in ricezione invece che del venditore fossero i tuoi? Ritieni di conoscere il contenuto dei pm che quasi quasi ti scambiavo per un mago.....o sono solo tue interpretazioni di parte?

Solo per chiarirti un altro concetto (sperando di usare una terminologia comprensibile): nel caso in cui un venditore non accetti le proposte di un acquirente, dopo avergli comunicato in privato la sua decisione, è buona norma riportarlo anche sul 3d di competenza affinchè gli altri potenziali acquirenti ne possano venire a conoscenza, oppure è l'acquirente che scrive "lascio coda", "non trovato accordo" "up" ecc.. Nella nostra fattispecie, non c'è stato nè l'uno e nè l'altro.

E qui chiudo con te perchè già ti ho dedicato troppo tempo.

Attendo la comunicazione da parte del mod.

P.S.: scusatemi, spero vivamente di non essere costretto ad intervenire di nuovo e che questo sia il mio ultimo intervento di altro genere :flower:

flasheart7
16-01-2017, 19:20
O magari non era soddisfatto della tua proposta ed era indeciso, anche perché mi ha riferito il venditore che in privato HAI TIRATO SUL PREZZO, quindi ha dato precedenza a me che ho accettato subito LE SUE CONDIZIONI. Appena hai visto che io ero interessato a concludere su tutto ALLORA DOPO DI ME, TI SEI DECISO A PAGARE IL PREZZO PIENO. Quindi sono tutti punti di vista.
Comunque la stai facendo troppo lunga, sembra quasi che ti devi difendere, io ho solo espresso la mia opinione, non siamo noi a dover giudicare.

maxmax80
16-01-2017, 19:34
Ragazzi, avete fatto una pagina di questioni per niente.
Si aspetta il mod.
Punto.
Vi invito a non scrivere più nulla ed accettare la sua decisione.

Da parte mia ripeto,
Commi sei partito da una trattativa escludendo cpu&dissi dal primo blocco, aggiungendo quasi tutto del blocco aggiuntivo, per poi comunicarmi stamattina che eri pronto allo scambio dei dati per il blocco completo.

Flash tu non avevi specificato cosa intendessi per blocco "intero" e stamattina mi hai detto che intendevi tutto il bloccone.

Entrambi con la spedizione completa.

Per altro potevi anche evitare di pubblicare il PM con i prezzi che per la cronaca è lo stesso che ho mandato a commi, a jonbon ed agli altri utenti che mi hanno chiesto informazioni ed ovviamente limate sul blocco.

Da parte mia ho sbagliato a non copiare nelle regolette la precedenza al blocco, cosa che ho sempre inserito nei thread di vendita.

Aspettiamo il verdetto di un mod.

Grazie e mi dispiace.

flasheart7
16-01-2017, 20:01
[/QUOTE]Flash tu non avevi specificato cosa intendessi per blocco "intero" e stamattina mi hai detto che intendevi tutto il bloccone.[/QUOTE]

Infatti non ho scritto solo "coda" ma ho specificato anzi che si trattava per il blocco INTERO, non solo del blocco principale :)

commi
16-01-2017, 20:11
Sono sempre disponibile a riportare in dettaglio tutti i msg privati scambiati con il venditore per fare ancora una volta chiarezza...se un mod e max mi autorizzano procedo.....

maxmax80
16-01-2017, 20:19
No ragazzi, non continuate con il papiro
Prima che intervenga un mod.

Poi nel caso, dite la vostra.

Grazzzzzie

iasudoru
17-01-2017, 10:59
Il venditore non ha segnalato la precedenza a chi prende il blocco (o più componenti), pertanto la coda segue l'orario di prenotazione.
Da quel che leggo, commi ha una prenotazione antecedente all'altro acquirente, quindi è sua la priorità a concludere.

flasheart7
17-01-2017, 12:10
Però inizialmente non ha offerto quanto chiesto dal venditore e quest'ultimo infatti ha iniziato una trattativa con me specificando che se accettavo le sue condizioni avevo la priorità a concludere, azione che si fa quando "scorre" la coda.
Non ho ugualmente priorità?

commi
17-01-2017, 13:39
Grazie mod per aver chiarito definitivamente la questione.
Provvedo ad inviare i miei dati personali a maxmax richiedendo i suoi per eseguire il pagamento.

commi
17-01-2017, 13:48
PM con i miei dati inviati. Resto in attesa di quelli del venditore.

maxmax80
18-01-2017, 01:03
ok,
grazie a iasudoru che è intervenuto.
mi scuso ancora con flasheart che sarà rimasto con l' amaro in bocca.
e procedo allo scambio dati con commi.

flasheart7
18-01-2017, 06:53
Ma no è tutto ok, credevo semplicemente di avere precedenza. Buona transazione :)

commi
07-02-2017, 19:31
Pacco arrivato un bel pò di tempo fa ma solo oggi ho avuto il tempo di provare il pc (me la sono presa comoda perchè sicuro che sarebbe stato tutto ok :)) e quindi posto il mio feedback:
imballaggio di eccellente fattura senza risparmio di nastro adesivo, con difesa anti-corriere ai massimi livelli :D.
Tutti i componenti puliti, ben ordinati ed ancorati ed inoltre quelli più delicati (es. hd) protetti anche all'interno del case stesso (altro che il case che mi è pervenuto di recente con la scheda madre lasciata penzoloni :doh:). Pc perfettamente funzionante :).
Pertanto, ringrazio il venditore per la cura con cui ha tenuto i componenti, per la precisione con cui li ha sistemati prima di inviarli e per la disponibilità dimostrata nel venire incontro alle mie richieste oltre alla costante comunicazione intercorsa.
Venditore stra-consigliatissimo ;)

maxmax80
07-02-2017, 22:29
Grazie a commi per la tua pazienza e disponibilità.
Acquirente esemplare, è un piacere fare compravendite con utenti così.
Mi scuso ancora per il ritardo di spedizione fra casini vari.;)

Si può chiudere :)