View Full Version : WiFi con P2P
Redgoose
05-01-2017, 21:12
Ciao a tutti...Qualcuno mi sarebbe dire per quale motivo è dove devo modificare le impostazioni sul mio Mac(arrivo da un'altra piattaforma) per far sì che il software che uso per il 2p2 non si scolleghi quando chiudo il Mac e continui con il suo lavoro?
Grazie
Ciao a tutti...Qualcuno mi sarebbe dire per quale motivo è dove devo modificare le impostazioni sul mio Mac(arrivo da un'altra piattaforma) per far sì che il software che uso per il 2p2 non si scolleghi quando chiudo il Mac e continui con il suo lavoro?
Grazie
1-quale mac? (modello preciso)
2-intendi i portatili mac? se si, che intendi per chiudere? spegnerlo completamente o chiudere semplicemente le due parti del portatile?
3-di che programma p2p stiamo parlando?
4-che tipo di connessione usi e che modem/router hai?
5- specifica in modo preciso più cose possibile e non per ultimo specifica anche che versione di OSX stai usando...
Redgoose
06-01-2017, 11:49
Mac Pro 13 (13-inch, 2016, Two Thunderbolt 3 ports)
Semplicemente chiudere lo schermo (abbassarlo)
Il programma è Amule
Adsl 100Mb con Fastweb, router DV2200
Mac OS SIERRA 10.12.2
Grazie Pozhar, se mi risolvi il problema sarai il mio superHero!!!
totoro1822
06-01-2017, 13:20
credo che dalle impostazioni non sia possibile, ma puoi farlo usando questa:
http://semaja2.net/projects/insomniaxinfo/
Redgoose
06-01-2017, 14:46
credo che dalle impostazioni non sia possibile, ma puoi farlo usando questa:
http://semaja2.net/projects/insomniaxinfo/
Usato....
direi che è quello che cercavo.....
Grazie 1000
...oppure puoi lasciare il monitor aperto e spegnerlo impostando gli angoli attivi (io ad esempio ho impostato "metti monitor in stop" puntando in basso a sx)
Redgoose
09-01-2017, 22:42
...oppure puoi lasciare il monitor aperto e spegnerlo impostando gli angoli attivi (io ad esempio ho impostato "metti monitor in stop" puntando in basso a sx)
Proverò anche questa soluzione...
Grazie intanto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.