PDA

View Full Version : Un viaggio in ciascuno dei 50 stati americani: è la sfida 2017 di Mark Zuckerberg

Redazione di Hardware Upg
05-01-2017, 15:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/un-viaggio-in-ciascuno-dei-50-stati-americani-e-la-sfida-2017-di-mark-zuckerberg_66487.html

Il CEO di Facebook vuole conoscere più da vicino la realtà Americana, e lo farà viaggiando per tutto il 2017 in tutto il Paese. E' questa la nuova sfida personale per il nuovo anno, che Zuckerberg ha come di consueto condiviso pubblicamente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sputafuoco Bill
05-01-2017, 16:03
Ci tiene molto a farci sapere che lui è tanto tanto buono.
E' il più grande manipolatore e censore di informazione al mondo.

Ginzo
05-01-2017, 16:32
non soddisfatto Zuckerberg dacide di stalkerarci anche nella vita vera

Ginopilot
05-01-2017, 19:03
esticazzi

globi
05-01-2017, 19:35
Stai attento che con le nuove leggi del cavolo dopo HWupgrade potrebbe dover pagare una multa salata perché stai diffamando Zuckerberg, e addirittura anch`io ora sto diffamando il governo italiano perché ho scritto "leggi del cavolo".

maxmax80
05-01-2017, 21:18
Stai attento che con le nuove leggi del cavolo dopo HWupgrade potrebbe dover pagare una multa salata perché stai diffamando Zuckerberg, e addirittura anch`io ora sto diffamando il governo italiano perché ho scritto "leggi del cavolo".

hai scritto la verità

http://www.viola-notes.com/wp-content/uploads/2016/04/mark-zuckerberg-at-mobile-world-congress-2016-sml.jpg

spero che questo signore girando l' America e stando a contatto con le persone, capisca che la sua visione è semplicemente agghiacciante

ArteTetra
05-01-2017, 22:37
Acc, che sfida. Che ne dite, organizziamo un Kickstarter per aiutarlo a sostenere le spese di viaggio? :stordita:

nba78
06-01-2017, 09:54
A me FB non interessa,ma questo è irrilevante,però ammiro Zuckerberg,questo è uno che poco più che ventenne si è visto proporre MILIARDI di dollari per la sua creazione,poteva come hanno fatto altri in passato,vendere tutto e stra-godersi al vita senza più nessun pensiero,invece ha continuato a crederci si è quotato in Borsa,ha creato la sua fondazione benefica(con tutte le ambiguità del caso) ed è molto attivo.Sicuramente non è un angelo ed è mosso da una grande ambizione personale,però ripeto,fossi stato lui e fosse venuta MS o Google a propormi qualche miliardi per FB,ciao ciao a tutti:):)

06-01-2017, 19:46
Acc, che sfida. Che ne dite, organizziamo un Kickstarter per aiutarlo a sostenere le spese di viaggio? :stordita:

Ridicolo infatti.

Con tutti i soldi e il potere che ha potrebbe fare di tutto e di più.

Ultravincent
10-01-2017, 04:18
Ah allora non basta contattare le persone su Facebook per conoscerle? Bisogna incontrarle davvero di persona?

GTKM
10-01-2017, 07:53
A me FB non interessa,ma questo è irrilevante,però ammiro Zuckerberg,questo è uno che poco più che ventenne si è visto proporre MILIARDI di dollari per la sua creazione,poteva come hanno fatto altri in passato,vendere tutto e stra-godersi al vita senza più nessun pensiero,invece ha continuato a crederci si è quotato in Borsa,ha creato la sua fondazione benefica(con tutte le ambiguità del caso) ed è molto attivo.Sicuramente non è un angelo ed è mosso da una grande ambizione personale,però ripeto,fossi stato lui e fosse venuta MS o Google a propormi qualche miliardi per FB,ciao ciao a tutti:):)

Forse aveva intravisto la possibilità di fare molti più miliardi, visto che ora è arrivato quasi a quota 50. :D
Io, adesso, con 50 miliardi a 32 anni, abbandonerei tutto e mi godrei il resto della vita. :sofico:

maxmax80
11-01-2017, 00:13
Io, adesso, con 50 miliardi a 32 anni, abbandonerei tutto e mi godrei il resto della vita. :sofico:

parole sante!