PDA

View Full Version : Richiesta nuova attivazione linea fissa


giustino
05-01-2017, 15:57
È un mese che sto cercando di attivare una nuova linea fissa con TIM ma non c'è verso, non ci riescono. Sanno solo attivare numeri, dare appuntamenti e non presentarsi. Ed il bello è che fino a poco tempo fa ero già loro cliente. Mi stavo chiedendo se era possibile percorrere un'altra strada: farmi attivare la linea da altro operatore e poi passare a TIM. Ne conoscete almeno uno che non abbia vincoli di tempo?

supernitro
05-01-2017, 16:08
È un mese che sto cercando di attivare una nuova linea fissa con TIM ma non c'è verso, non ci riescono. Sanno solo attivare numeri, dare appuntamenti e non presentarsi. Ed il bello è che fino a poco tempo fa ero già loro cliente. Mi stavo chiedendo se era possibile percorrere un'altra strada: farmi attivare la linea da altro operatore e poi passare a TIM. Ne conoscete almeno uno che non abbia vincoli di tempo?

Infostrada con Abolute
http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml

attivazione nuova linea gratis e costo per passaggio ad altro gestore €35

giustino
05-01-2017, 16:19
Infostrada con Abolute
http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml

attivazione nuova linea gratis e costo per passaggio ad altro gestore €35

Grazie della risposta ma non sono sicuro che sia come dici tu. Cioè, i 35€ sono nel caso in cui disdici 30gg prima della scadenza normale del contratto (24 mesi). In altri casi vengono addebitati altri costi non molto chiari.

"Nel caso in cui venga disdetto il Contratto nei 30 (trenta) giorni precedenti la scadenza, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitata una commissione secondo quanto indicato in tabella. Nel caso in cui il contratto venga disdetto in un periodo diverso da quanto sopra indicato, saranno addebitati i costi di disattivazione del servizio determinati sotto l'attività di vigilanza dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni."

supernitro
05-01-2017, 16:40
Grazie della risposta ma non sono sicuro che sia come dici tu. Cioè, i 35€ sono nel caso in cui disdici 30gg prima della scadenza normale del contratto (24 mesi). In altri casi vengono addebitati altri costi non molto chiari.

"Nel caso in cui venga disdetto il Contratto nei 30 (trenta) giorni precedenti la scadenza, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitata una commissione secondo quanto indicato in tabella. Nel caso in cui il contratto venga disdetto in un periodo diverso da quanto sopra indicato, saranno addebitati i costi di disattivazione del servizio determinati sotto l'attività di vigilanza dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni."

In qualunque momento disdici, prima o dopo i 24 mesi, si pagano sempre 35€ passando ad altro gestore

Ci sono costi aggiuntivi solo se prendi il modem a noleggio