PDA

View Full Version : Problema 3d su Sony vaio all in one vpcl22z1e

spectrum73
05-01-2017, 13:14
Ciao a tutti non se sia la sezione giusta ma cerco qualche raro possessore di Sony vaio all in one per sapere se dopo essere passati da windows 7 s.o con cui nasce questo PC a windows 10 oltre ad avere perso la funzione di alcuni tasti dedicati sia su tastiera che su monitor hanno perso come me la funzione di attivare il 3d da tasto tauch su monitor e se si come hanno risolto perché io non trovo modo in impostazioni di attivarlo se non andando su pannello nVidia e facendo test per 3d stereoscopico mi si illumina e il 3d funziona ma appena esco dal test si spegne e ad esempio i video 3d di you tube non riesco a visualizzarli in 3d perché la funzione rimane spenta e anche premendoci sopra come facevo su windows 7 non si attiva perché praticamente ora con w10 ho perso tutto il pacchetto di driver e software preinstallato di Sony vaio.
Se qualcuno ha qualche buon consiglio a parte quello drastico di tornare a windows 7....
Grazie
Vi metto anche il link di tutti i vari driver e software dedicati ma per win7 e win8 siccome mastico poco inglese magari qualcuno riesce ad indicarmi quali provare ad installare per recuperare la funzione 3d
https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/VPCL22Z1E/list