PDA

View Full Version : [ PD + sped] blocco itx Athlon 5350 + Asrock AM1H + alimentatore esterno +4GB corsair

nicfit
05-01-2017, 12:08
Per ritorno al gaming vendo questo bel blocchetto itx

Athlon 5350 con scatola e dissi, garanzia amazzonica ancora per qualche mese

Asrock AM1H-itx , con alimentazione "inclusa", ottima per sistemini in piccoli case
http://www.asrock.com/MB/AMD/AM1H-ITX/index.it.asp

Alimentatore esterno (stile laptop) Lavolta con garanzia amazzonica pure questo ancora per un paio di mesi

4GB ddr3 Corsair 1333mhz (queste han garanzia a vita del produttore mi sa).
VENDUTO A VOLLEYMAN

http://i922.photobucket.com/albums/ad66/nicfittest/sistemino_zpswoxgm0bc.jpg
La foto non rende molto giustizia, ma questa ho a disposizione...

volendo posso abbinare un WD red 2.5" da 1TB a 60 neuri

e/o un case itx tra quelli che ho in vendita qui (lian li Q01 o Streacom f7c alpha, dove il sistema è montato al momento):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2799325

REGOLE:

precedenza a mio prezzo

precedenza a blocchi (anche con altre mie vendite in totale)

a parità di blocco, precendenza a mano se con consegna in zone a me comode (PD fiera o PD est/net center/giotto)

in caso di spedizione pagamento anticipato, accetto bonifico (sped ad accredito avvenuto), paypal (commissioni paypal a carico del compratore).

code brevi (entro le classiche 24h per la trafila contatto/info/conferma o meno dell'interesse)

in vendita anche altrove

non sono interessato a scambi al momento

per commenti insulti proposte indecenti please usate i pvt

titanio201386
05-01-2017, 12:22
Lascio

tamerarafa
05-01-2017, 22:49
Coda per mobo+cpu+ram+ ssd 830+Streacom f7c alpha
:)

nicfit
05-01-2017, 23:06
Coda per mobo+cpu+ram+ ssd 830+Streacom f7c alpha
:)

Ciao, ottimo, ti scrivo in pvt per dettagli :)

nicfit
07-01-2017, 11:26
uppo in attesa di veder se troviam accordi

Puzzicanello
08-01-2017, 11:54
Coda ssd, fammi sapere.

Boxer2
09-01-2017, 17:56
coda blocchetto itx

Athlon 5350 con scatola e dissi, garanzia amazzonica ancora per qualche mese

Asrock AM1H-itx , con alimentazione "inclusa", ottima per sistemini in piccoli case
http://www.asrock.com/MB/AMD/AM1H-ITX/index.it.asp

Alimentatore esterno (stile laptop) Lavolta con garanzia amazzonica pure questo ancora per un paio di mesi

4GB ddr3 Corsair 1333mhz (queste han garanzia a vita del produttore mi sa).

90 euri SS incluse

nicfit
09-01-2017, 21:28
Aggiornamento per chiarezza: contattati Boxer2 e Puzzicanello e Smanet (accodato nel thread dei case) per gestire le code secondo le regole del primo post. A meno di cambidiidea mi sa ssd "aggiudicato" a Puzzicanello. Per il blocco aspetto di sentire Boxer2 e mi regolo (temerarafa avrebbe un blocco "maggiore", ma "con limata", per così dire. Da regole se a mio prezzo Boxer avrebbe precedenza, cosi come Smanet accodato nel thread per lo Streacom..vediam se confermano).

nicfit
11-01-2017, 11:03
Boxer2 ha lasciato la coda...aspetto conferme da Smanet (ora lo scrivo anche nell'altro thread) per vedere come gestire le code del case, ho anche una coda "fuori forum" al mio prezzo al momento.

Quindi per ora uppo per il blocco AM1!

tamerarafa
11-01-2017, 18:23
(temerarafa avrebbe un blocco "maggiore", ma "con limata", per così dire.

Cioè?

nicfit
11-01-2017, 18:38
Cioè?

Cioè il budget in cui vorresti rientrare è inferiore al "mio prezzo" di vendita attuale, quindi si dovrebbe "limare" il totale per rientrarci, tutto qui.

volleyman
11-01-2017, 20:14
Coda per il blocco, magari con l'ssd Samsung, e, se mi confermi che il case streacom che hai in vendita nell'altro thread (o come cacchio si scrive :) ) è più basso di 12 cm, piedini compresi, prenderei anche quello. Grazie

nicfit
11-01-2017, 20:24
Coda per il blocco, magari con l'ssd Samsung, e, se mi confermi che il case streacom che hai in vendita nell'altro thread (o come cacchio si scrive :) ) è più basso di 12 cm, piedini compresi, prenderei anche quello. Grazie

Ciau! samsunghino è già "partito" verso Puzzicanello (in realtà parte domani, ma è venduto..), per il resto ti mando un pvt a breve con info :) .

MAURIZIO81
12-01-2017, 11:20
mi metto in coda per il blocco

nicfit
12-01-2017, 12:33
Sono in fase di "chiusura" con volleyman per il blocco AM1, il case mi sa lo vendo a mano oggi o domani all'accodato fuori forum
(ora aggiorno anche altro thread incrociato...)

tamerarafa
12-01-2017, 13:29
Io esco dalla coda..

volleyman
12-01-2017, 17:14
Pagamento effettuato :D .

Puzzicanello
13-01-2017, 10:25
Ssd arrivato! Mai fatta compravendita cosi bene, utente ottimo, super preciso, stra disponibile e simpatico. Imballaggio perfetto, ci ho messo di piu ad aprirlo che l'ssd ad arrivare a casa mia. Ottimo!

nicfit
13-01-2017, 10:30
Pagamento effettuato :D .

Confermo, pacco in preparazione, spedizione prevista ad inizio settimana prossima :) (p.s. arrivata mail con fatture?)

Ssd arrivato! Mai fatta compravendita cosi bene, utente ottimo, super preciso, stra disponibile e simpatico. Imballaggio perfetto, ci ho messo di piu ad aprirlo che l'ssd ad arrivare a casa mia. Ottimo!

Ahaha, forse ho anche esagerato con lo scotch, ma viste le previsioni del tempo per questi giorni ho chiuso tutte le fessure come misura "anti umidità" :D
Grazie a te, è sempre un piacere far trattative amichevoli e rapide :) (e ci ha messo meno di 24 ore ad arrivare :eek:, meglio di così ), alla prossima!

volleyman
13-01-2017, 11:03
Confermo, pacco in preparazione, spedizione prevista ad inizio settimana prossima :) (p.s. arrivata mail con fatture?)

Confermo fatture arrivate :) . Grazie