PDA

View Full Version : [CT+SS] Thermalright Macho Direct + True Spirit 140 Direct


Bias_89
05-01-2017, 10:16
Vendo i seguenti dissipatori, come nuovi, usati solo 20 minuti. Completi di scatola e full bundle.

Thermalright True Spirit 140 Direct: 35€ spedito!

Thermalright Macho Direct: 35€ spedito!


Regole
-code massimo 2h
-precedenza ritiro a mano a Catania
-pagamento ricarica postepay
-precedenza coda al mio prezzo
-non inquinare
-per qualsiasi delucidazione e info usare pvt
-in vendita anche su altri lidi

commi
05-01-2017, 13:32
Interessato ad entrambi. Ti mando pm.

commi
05-01-2017, 16:36
Pagamento effettuato.

Bias_89
07-01-2017, 12:14
Pagamento effettuato.

confermo, a breve prenoto

commi
18-02-2017, 10:58
Mi decido solo oggi, dopo più di un mese di attesa (a questo punto vana), a rilasciare il mio feedback per i motivi che spiegherò più avanti.

Pacco arrivato il 12 gennaio scorso. Imballo adeguato, scatole integre. I dissipatori e le relative ventole sono pari al nuovo proprio come descritto.

Il reparto bundle (viti ed affini) è in bustine chiuse con nastro adesivo nero ma non è stato opportunamente selezionato ed organizzato per dissipatore, nel senso che alcuni pezzi del bundle di uno sono nell'altro e viceversa.
Ho dovuto, quindi, controllare minuziosamente, libretto di istruzioni alla mano, se fosse tutto ok.

Purtroppo, però, ho dovuto constatare che non erano pervenuti tutti i componenti del bundle di uno dei 2 dissipatori (il True Spirit) e, in particolar modo, mancava uno dei 4 bulloncini da montare sulla staffa affinchè il dissipatore venga distanziato dalla scheda madre. Segnalata immediatamente al venditore tale mancanza (e quella di altre 3 viti e di un gommino, quindi di 5 elementi), inviate anche 3 foto per testimoniare quello che mancava ma, nonostante "l'impegno" che mi ha detto di aver profuso nelle ricerche, ad oggi, dopo un'attesa di più di un mese, questa è risultata vana.
Passi per viti e gommino, resta, al momento, la grave mancanza del bulloncino che, praticamente, rende il dissipatore inutilizzabile come tale....forse da fermacarte avrà un'utilità.

Il reso è stato fin dall'inizio escluso dal venditore che, già solo dopo uno o due giorni dall'arrivo del pacco mi diceva "mi sembra un po' esagerato onestamente questa scelta" e mi consigliava di recarmi presso un ferramenta :doh: mentre lui avrebbe continuato nelle ricerche.....:mc:

Reso che mi ha poc'anzi confermato di escludere perchè, dice, è ormai trascorso troppo tempo :rolleyes:
Quindi, è il tempo che gli ho molto incautamente concesso affinchè mi trovasse una soluzione, ad essere il punto dirimente della questione e non la mancanza di un elemento indispensabile come il cilindretto :muro: :muro:

e l'assurdo è che ora inzia anche a insinuare......:mad:

Comunque, tutto serve a fare esperienza, soprattutto per me......


----------------------------------
Aggiornamento del 14/03/2017
----------------------------------

Devo necessariamente aggiornare il mio feedback alla luce di quanto ultimamente accaduto, essendo stato ricontattato qualche giorno fa dal venditore che mi ha comunicato di avere a disposizione il bulloncino mancante, avendolo richiesto direttamente alla Thermalright e sostenendo le spese di spedizione per riceverlo.

Tale comportamento è da apprezzare poichè, seppur a parer mio doveroso, non rappresenta purtroppo la prassi comune in circostanze del genere e mette in evidenza la disponibilità e l'impegno del venditore a voler trovare una soluzione al problema.

Da parte mia ho accettato di pagare le spese postali per farmi inviare il bulloncino dal venditore anche se, a rigor di logica, non erano di mia competenza, ma ho comunque preferito sostenerle pur di avere a disposizione un dissipatore funzionale al suo scopo e di scrivere la parola fine ad una vicenda che, oggi, con l'arrivo di questo bulloncino, si è finalmente conclusa.

Bias_89
15-03-2017, 21:17
Concordo quanto scritto. In modo civile e ragionevole siamo riusciti, seppur dopo qualche settimana, nel trovare l'accordo che ci ha permesso di porre fine a questa vicenda. Grazie per la pazienza e per il feed. Alla prossima :)