PDA

View Full Version : [FILM] Assassin's creed

-Mariello-
05-01-2017, 09:16
http://s3.foxmovies.com/foxmovies/production/films/111/images/posters/484-film-page-large.jpg

Qualcuno lo ha visto? Qualche parere?

Jeegsephirot
05-01-2017, 10:40
Ha diversi problemi, ma nel complesso non nego mi sia piaciuto. Se lavorano bene con il sequel (forti delle critiche e dei feedback di questo primo) può uscire fuori un filmone.

Ho portato pure mio padre a vederlo (uno che Assassin's Creed non sa manco cosa sia) e gli è piaciuto un sacco, probabilmente perchè non doveva fare confronti con la controparte videoludica.

giacomo_uncino
06-01-2017, 15:09
ho letto un paio di recensioni, e ne parlano bene. Un buon film d'azione, con ottime scene d'azione e un Fassbender che non delude. Per me basta questo per andarlo a vedere. In più non ho giocato a nessun AC, tranne un pochino al primo eoni fa, quindi non dovrò fare paragoni :fagiano:

*sasha ITALIA*
07-01-2017, 09:31
Ho giocato solo i primi 2 e sono entrato in sala senza alcuna aspettativa: ne sono uscito soddisfatto, il film è ben fatto ed esteticamente è perfetto.

fukka75
07-01-2017, 09:57
Se lavorano bene con il sequel (forti delle critiche e dei feedback di questo primo) può uscire fuori un filmone.
sempre che lo facciano, un sequel :asd::asd:

Jeegsephirot
11-01-2017, 10:09
sempre che lo facciano, un sequel :asd::asd:

Si, chiaro. Ho saputo che in America è stato un flop totale, ma qui in Europa (soprattutto in Italia) il botteghino ha ripagato, pareggiando gli incassi con i costi.

-Mariello-
11-01-2017, 11:41
Visto ieri sera.
Tutto sommato non mi è dispiaciuto e il finale si presta ad un eventuale seguito. Ecco, non so come sia andata ai botteghini (a proposito, dove vi informate in merito?), ma il seguito lo vedrei.

Capozz
11-01-2017, 13:00
Visto ieri sera.
Tutto sommato non mi è dispiaciuto e il finale si presta ad un eventuale seguito. Ecco, non so come sia andata ai botteghini (a proposito, dove vi informate in merito?), ma il seguito lo vedrei.

E' andato abbastanza bene, fino ad ora ha incassato 150 milioni ed è costato 125.

magnusll
11-01-2017, 13:12
Uno dei film piu' brutti che ho visto negli ultimi vent'anni. Sceneggiatura priva di senso, regia inguardabile, recitazione non pervenuta.

fukka75
11-01-2017, 16:41
non so come sia andata ai botteghini (a proposito, dove vi informate in merito?)
http://www.boxofficemojo.com/

Pucceddu
18-01-2017, 09:15
Uno dei film piu' brutti che ho visto negli ultimi vent'anni. Sceneggiatura priva di senso, regia inguardabile, recitazione non pervenuta.

Per non parlare della fotografia e delle cromie scelte, io l'ho trovato inutilmente scurissimo.

giacomo_uncino
18-01-2017, 15:03
Visto ieri sera.

ormai siamo a 185 milioni e non è uscito in Cina, almeno mi sembra....

e infatti le uscite in Cina e Giappone si avranno più avanti