PDA

View Full Version : Notebook acer e1-531g

lucTSI
04-01-2017, 21:27
ciao ragazzi ho una domanda sul suddetto notebook
questo notebook è nato con windows 8 in quanto è di ottobre 2012 e poi successivamente ha fatto l'aggiornamento a 10. Ora il seriale che era in origine di 8 è legato a 10? Non è piu' possibile rimettere 8 o 8.1 da installazione pulita con il seriale che io ho estratto tramite software?

Seconda cosa in questo portatile va tutto ma è rimasto un errore tra le periferiche di sistema intel managment engine interface errore 10 che dice device power failure e c'è scritto che la classe guid e mi dice: 4D36E97D-E325-11CE-BFC1-08002BE10318 che riguarda Bus di sistema, bridge e così via. ma non mi fa fare nulla neanche aggiornare i driver perchè dice che quelli in mio possesso sono i piu aggiornati. Non so cosa comporta avere questo errore in lista però vorrei sapere magari se qualche possessore di questo modello ha riscontrato lo stesso errore e nel caso come lo ha risolto o cosa sia consigliabile fare.

baraco
05-01-2017, 05:35
Su un HP desktop di un'amico ho messo la retro a 8.1 da 10 con la procedura di ripristino predisposta e zero problemi.

lucTSI
05-01-2017, 06:15
La partizione dedicata io l'ho cancellata ma con win10 la partizione non si avviava, e poi cmq quello era sottinteso che usando il ripristino di fabbrica si tornava alla vecchia versione. Io chiedo se la cosa è fattibile tramite installazione "manuale"