absolute_
03-01-2017, 21:12
Ciao, vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un videoproiettore. Per prima cosa specifico che vorrei utilizzarlo poco, in occasione magari di qualche visione di film con amici e simili. Quindi NON cerco un prodotto di alta qualità, ma che sia un decente mezzo per un film in compagnia. Per questo motivo cerco un prodotto economico. Viste queste premesse vorrei sapere qual è il minor prezzo possibile per un videoproiettore che abbia le seguenti caratteristiche:
_dimensione finale di almeno 50-60 pollici
_qualità almeno sufficiente per poter vedere qualcosa anche sottotitolato
_silenzioso
Queste sono le tre caratteristiche principali che vorrei (qualità e luminosità non devono essere eccelse), da quel che ho visto la terza è la più difficile da trovare. Quindi vorrei capire se esiste un proiettore economico ma che almeno abbia una rumorosità contenuta. Ho visto in giro molti proiettori portatili che costano poco ma non so se possono fare al caso mio.
Idealmente vorrei spendere meno di cento euro, visto che si tratta di un utilizzo sporadico per me, accetto comunque tutti i consigli che potrete darmi, al limite valuterò se rimandare l'acquisto per quando ne avrò la possibilità.
_dimensione finale di almeno 50-60 pollici
_qualità almeno sufficiente per poter vedere qualcosa anche sottotitolato
_silenzioso
Queste sono le tre caratteristiche principali che vorrei (qualità e luminosità non devono essere eccelse), da quel che ho visto la terza è la più difficile da trovare. Quindi vorrei capire se esiste un proiettore economico ma che almeno abbia una rumorosità contenuta. Ho visto in giro molti proiettori portatili che costano poco ma non so se possono fare al caso mio.
Idealmente vorrei spendere meno di cento euro, visto che si tratta di un utilizzo sporadico per me, accetto comunque tutti i consigli che potrete darmi, al limite valuterò se rimandare l'acquisto per quando ne avrò la possibilità.