Salvio31
03-01-2017, 18:38
Salve a tutti. Non so se è questa la sezione giusta, perdonatemi se non lo è. Ho un problema per un Pc cosi configurato :
Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare 530W
Thermaltake CL-F006-PL12BL-A Pure S 12 Led (2)
MSI H170 Gaming M3
Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz
HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM
ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2
MSI GTX 960 GAMING 4G NVIDIA GeForce GTX 960 4GB
Itek Invader R03
2 Hd 500 Gb
Windows 10 Home 64
Il pc è stato assemblato da 6 mesi e non ho mai avuto nessun problema, ora invece va in crash continuo dopo pochi minuti di funzionamento dandomi messaggi sempre diversi, se volete li posto.
Ho provato a cambiare la scheda video, la Ram (avviandolo con solo una a turno) gli hard disk, ho cambiato la ventola CPU con relativa pasta ma il problema rimane. Inizialmente il Pc funzionava a condizioni che non mi dovevo connettere, appena lo facevo crashava, ora non mi permette neanche di avviarlo dalla chiave USB per installare Windows. Aiutatemi, non so dove sbattere la testa, posso restituire ogni pezzo perche tutti in garanzia, ma quali ? Grazie
Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare 530W
Thermaltake CL-F006-PL12BL-A Pure S 12 Led (2)
MSI H170 Gaming M3
Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz
HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM
ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2
MSI GTX 960 GAMING 4G NVIDIA GeForce GTX 960 4GB
Itek Invader R03
2 Hd 500 Gb
Windows 10 Home 64
Il pc è stato assemblato da 6 mesi e non ho mai avuto nessun problema, ora invece va in crash continuo dopo pochi minuti di funzionamento dandomi messaggi sempre diversi, se volete li posto.
Ho provato a cambiare la scheda video, la Ram (avviandolo con solo una a turno) gli hard disk, ho cambiato la ventola CPU con relativa pasta ma il problema rimane. Inizialmente il Pc funzionava a condizioni che non mi dovevo connettere, appena lo facevo crashava, ora non mi permette neanche di avviarlo dalla chiave USB per installare Windows. Aiutatemi, non so dove sbattere la testa, posso restituire ogni pezzo perche tutti in garanzia, ma quali ? Grazie