View Full Version : Pc GRAFICA + (poco) gaming
Salve a tutti,
dovrei acquistare un pc deskto per utilizzarlo con LIGHTROOM/PHOTOSHOP e qualche gioco non troppo "impegnativo". La spesa sarebbe di €600
Se evenutalmente dovessi andare su APPLE iMac 21,5 (si, lo so il prezzo sarebbe il doppio...) come sarebbe la scheda grafica?
Grazie
Simone
celsius100
03-01-2017, 20:49
Ciao
sull'imac base ce l'integrata intel serie 6000, va quanto una scheda video entrylevel dedicata da 70 euro comprata un paio di anni fa, x cui x giocare assolutametne nn va bene
x lavorare e il minimo indispensabile
cmq il budget a quanto ammonterebbe? xke 600 euro e gia una bella cifra ma piu di 1000 cambia tutto
nel budget vuoi comprendere anche i costi del sistema operativo, degli accessori, mouse/tastiera, monitor, assemblaggio, ecc...?
€600, possibilmente sistema operativo e assemblaggio, monitor e altri accessori li ho già
celsius100
04-01-2017, 00:55
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
x caso hai un montor da 10bit?
hai uno shop preferito da voler usare?
quanta fretta avresti di comprare? xke usciranno un po di novita in ambito processori e schede madri fra poco tempo
ho un monitor "normale"
direi:http://www.taocomputer.eu/shop2007/
non troppa fretta
..grazie per la pazienza/risposte
celsius100
04-01-2017, 14:38
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
hai piu o meno un paletto limite entro cui comrpare? intendo se devi farlo entro fine mese, entro febbraio, marzo, ecc...
Football manager 2017
Mi piacerebbe comprarlo entro il mese di gennako
celsius100
04-01-2017, 19:06
hai due strade, comrpare subito senza aspettare le novita nei negozi oppure aspettare e vedere ceh prezzi avranno, però ti dico gia che in un paio di settimane nn ci saranno i negozi pieni e sorpatutto al lancio i prezzi sono sempre piu alti, poi calano un pò, ci saranno da tenere d'occhio i processori e le schede amdri "vecchie" x vedere anceh loro se variano di rpezzo e diventano piu convenienti, in questo caso se ordini il 23 gennaio ci sara una certa situaizone, il 28 egnnaio amgari sara gia diversa, il 17 gennaio sara ancora un'altra
e un momento di fermento e di subbuglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.