PDA

View Full Version : Acer Predator 21 X: monitor 21 curvo e GTX 1080 SLI in un notebook

Redazione di Hardware Upg
03-01-2017, 17:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-predator-21-x-monitor-21-curvo-e-gtx-1080-sli-in-un-notebook_66423.html

Acer presenta al CES un'insolita proposta per il pubblico dei videogiocatori: Predator 21 X è un sistema trasportabile provvisto di schermo curvo da 21 pollici, con risoluzione 2560x1080, tecnologia IPS, G-Sync 120Hz e doppia GPU GeForce GTX 1080 in configurazione SLI. Un "mostro" anche nel prezzo: 9999,00 Euro!

Click sul link per visualizzare la notizia.

VEKTOR
03-01-2017, 17:20
Questi sono pazzi... :mbe:
Capisco tutto, capisco il 21, capisco il processore, la GPU... ma a quel prezzo sono veramente fuori dal mondo...
Preciso: opinione personale ;)

s-y
03-01-2017, 17:42
vabbe' si spera prodotto dimostrativo o giu' di li...
btw la curvatura del coperchio lo rende poco resistente alla pressione, se chiuso, ma tanto per scrivere qualcosa, e' una sorta di 'bandierina' o giu' di li ...voglio sperare almeno perche' senno' si sta toccando il fondo nelle soluzioni gaming. poi per carita', in generale, se li fanno cosi' vuol dire che qualcuno che compra c'e', o pensano che ci sia

Piedone1113
03-01-2017, 18:20
btw la curvatura del coperchio lo rende poco resistente alla pressione, se chiuso
Teoricamente un telaio incurvato è molto più resistente di uno piatto alla pressione dall'alto.
Se esistono strutture con archi a volta di svariati secoli uno dei motivo è quello.

s-y
03-01-2017, 18:26
un po' diverso da un arco eh
cmq problema marginale come ho scritto

Piedone1113
03-01-2017, 18:34
un po' diverso da un arco eh
cmq problema marginale come ho scritto

Io ho sempre notato che sulle auto le parti più rigide della carrozzeria sono quelle curvate, quelle "piatte" tendono a flettere sotto la forza delle mani.

riaw
03-01-2017, 20:18
Nella news vi siete dimenticati la parte divertente: ha bisogno di due alimentatori.

Blake86
03-01-2017, 20:29
Teoricamente un telaio incurvato è molto più resistente di uno piatto alla pressione dall'alto.
Se esistono strutture con archi a volta di svariati secoli uno dei motivo è quello.

Abbi pazienza, stiamo parlando di un notebook non di un arco in cotto!
Per come viene usato un notebook se la superficie è piatta semplicemente non viene sollecitata mentre in altri scenari avviene, a prescindere dalla resistenza (vedi per esempio un dispositivo in filato in una borsa, magari in mezzo a dei libri)
BTW discutiamo del nulla, ne venderanno 100 in tutto il mondo, sta roba serve solo per fare pubblicità al più "economico" da 3000€

maxnaldo
04-01-2017, 07:49
a parte le varie considerazioni personali su prezzo e hardware,

noto finalmente che qualcuno ha abbastanza intelligenza da capire che in un portatile per il gaming la tastiera dev'essere sempre posizionata così, come in questo Predator 21x.

senza quel cacchio di touchpad rompiballe che tutti mettono davanti alla tastiera.

s-y
04-01-2017, 07:52
'portatile' mi pare una parola grossa

mattia.l
04-01-2017, 07:56
un momento: chi è disposto a spendere più di 300€ per un qualcosa a marchio acer? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nairno
04-01-2017, 08:17
a parte le varie considerazioni personali su prezzo e hardware,

noto finalmente che qualcuno ha abbastanza intelligenza da capire che in un portatile per il gaming la tastiera dev'essere sempre posizionata così, come in questo Predator 21x.

senza quel cacchio di touchpad rompiballe che tutti mettono davanti alla tastiera.

quindi escludi la totalità dei mancini dai possibili acquirenti ;) siamo pochi ma ci siamo (vedi quei 2-3 mouse gaming per mancini)

s-y
04-01-2017, 08:20
per 10k io diventerei mancino facilmente :D
a parte la menata, in effetti ci sta l'obiezione

Marko#88
04-01-2017, 11:37
Ci saranno sicuramente le file fuori dai negozi :asd:

maxnaldo
04-01-2017, 13:01
quindi escludi la totalità dei mancini dai possibili acquirenti ;) siamo pochi ma ci siamo (vedi quei 2-3 mouse gaming per mancini)

che c'entrano i mancini ?

io parlo di non avere la tastiera spostata avanti sotto al monitor, con tutto lo spazio anteriore occupato dal niente, a parte il touchpad di solito posizionato al centro sotto la barra spaziatrice.

posizione scomodissima per giocare,

invece in questo hanno fatto le cose per bene, spostando la tastiera in basso ed eliminando tutto quello spazio inutile e scomodo con tanto di touchpad.

mai usato il touchpad per giocare, se gioco uso tastiera e mouse, come sul desktop, non vedo quindi quale sia il problema per i mancini se la configurazione del notebook rispecchia quella di un desktop.