View Full Version : Banda minima garantita ImpresaSemplice Telecom
In ufficio abbiamo una DSL ImpresaSemplice che contrattualmente sarebbe una 20 Mbit ma in realtà si comporta come da immagine allegata. Si può chiedere qualcosa di meglio ? (portante/banda minima garantita...)
totocrista
03-01-2017, 15:20
In ufficio abbiamo una DSL ImpresaSemplice che contrattualmente sarebbe una 20 Mbit ma in realtà si comporta come da immagine allegata. Si può chiedere qualcosa di meglio ? (portante/banda minima garantita...)
Con quella attenuazione è già grasso che cola andare a 4 mega.
imsims22
03-01-2017, 15:31
51 db dove stai sul monte bianco ed hanno tirato un cavo da valle?
:D:D:D:D:D:D:D:
51 db dove stai sul monte bianco ed hanno tirato un cavo da valle?
:D:D:D:D:D:D:D:
Il tecnico telecom che installò l'impianto disse che era colpa di Telecom che aveva portato una linea scadente e tutto il palazzo è in queste condizioni (sia DSL che FTTC). E' possibile fare valere qualche condizione contrattuale tenuto conto che è anche una linea business ??
Grazie
imsims22
03-01-2017, 16:40
1) stai in rete rigida o hai il multicoppia fino al cabinet?
vuoi dire che il multicoppia palazzo->strada fa cagare?
potreste fare un reclamo a telecom dall'amministratore del
palazzo, ma dubito che non lo cestineranno.
dovresti avare qualcuno in telecom che sinteressi della cosa,
ma la vedo difficile.
1) stai in rete rigida o hai il multicoppia fino al cabinet?
vuoi dire che il multicoppia palazzo->strada fa cagare?
potreste fare un reclamo a telecom dall'amministratore del
palazzo, ma dubito che non lo cestineranno.
dovresti avare qualcuno in telecom che sinteressi della cosa,
ma la vedo difficile.
Mi è stato detto ufficiosamente che, per una mancata pianificazione della Telecom, la linea al palazzo è stata portata facendo un giro assurdo da cui il problema di cui sopra. La questione è sapere se posso far valere qualche condizione contrattuale per la quale sarebbero *obbligati* ad intervenire.
Grazie
totocrista
03-01-2017, 17:32
Mi è stato detto ufficiosamente che, per una mancata pianificazione della Telecom, la linea al palazzo è stata portata facendo un giro assurdo da cui il problema di cui sopra. La questione è sapere se posso far valere qualche condizione contrattuale per la quale sarebbero *obbligati* ad intervenire.
Grazie