PDA

View Full Version : Banda minima garantita ImpresaSemplice Telecom

skp
03-01-2017, 15:08
In ufficio abbiamo una DSL ImpresaSemplice che contrattualmente sarebbe una 20 Mbit ma in realtà si comporta come da immagine allegata. Si può chiedere qualcosa di meglio ? (portante/banda minima garantita...)

totocrista
03-01-2017, 15:20
In ufficio abbiamo una DSL ImpresaSemplice che contrattualmente sarebbe una 20 Mbit ma in realtà si comporta come da immagine allegata. Si può chiedere qualcosa di meglio ? (portante/banda minima garantita...)

Con quella attenuazione è già grasso che cola andare a 4 mega.

imsims22
03-01-2017, 15:31
51 db dove stai sul monte bianco ed hanno tirato un cavo da valle?

:D:D:D:D:D:D:D:

skp
03-01-2017, 16:05
51 db dove stai sul monte bianco ed hanno tirato un cavo da valle?

:D:D:D:D:D:D:D:

Il tecnico telecom che installò l'impianto disse che era colpa di Telecom che aveva portato una linea scadente e tutto il palazzo è in queste condizioni (sia DSL che FTTC). E' possibile fare valere qualche condizione contrattuale tenuto conto che è anche una linea business ??

Grazie

imsims22
03-01-2017, 16:40
1) stai in rete rigida o hai il multicoppia fino al cabinet?

vuoi dire che il multicoppia palazzo->strada fa cagare?

potreste fare un reclamo a telecom dall'amministratore del
palazzo, ma dubito che non lo cestineranno.

dovresti avare qualcuno in telecom che sinteressi della cosa,
ma la vedo difficile.

skp
03-01-2017, 16:45
1) stai in rete rigida o hai il multicoppia fino al cabinet?

vuoi dire che il multicoppia palazzo->strada fa cagare?

potreste fare un reclamo a telecom dall'amministratore del
palazzo, ma dubito che non lo cestineranno.

dovresti avare qualcuno in telecom che sinteressi della cosa,
ma la vedo difficile.

Mi è stato detto ufficiosamente che, per una mancata pianificazione della Telecom, la linea al palazzo è stata portata facendo un giro assurdo da cui il problema di cui sopra. La questione è sapere se posso far valere qualche condizione contrattuale per la quale sarebbero *obbligati* ad intervenire.

Grazie

totocrista
03-01-2017, 17:32
Mi è stato detto ufficiosamente che, per una mancata pianificazione della Telecom, la linea al palazzo è stata portata facendo un giro assurdo da cui il problema di cui sopra. La questione è sapere se posso far valere qualche condizione contrattuale per la quale sarebbero *obbligati* ad intervenire.

Grazie