PDA

View Full Version : Consigli acquisto cellulare dual SIM... Qualche dubbio tra P9 Lite e XiaoMi

entropy84
03-01-2017, 15:02
Ciao a Tutti,

Vorrei acquistare un nuovo cellulare e sono orientato su un modello che abbia queste caratteristiche:

- dual SIM
- sia sotto i 250€
- performante per le email e i vari sistemi di messaging (no gaming)
- buona fotocamera
- slot per la microSD a parte

Visto il vincolo sul prezzo avrei individuato due modelli, il P9 Lite in versione 3GB di RAM e lo XiaoMi RedMi Note 4 (che se non sbaglio esiste in due versioni).

Avendo come operatore Wind, e viste alcune incompatibilità con il 4G, quale dei due telefoni consigliereste? Oppure, se nessuno dei due è consigliabile viste le mie esigenze su cosa potrei indirizzarmi?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

RandoM X
03-01-2017, 15:47
tra i due da te indicati, andrei di p9 lite

ti butto lì anche il moto x play dual sim
mi sembra una valida alternativa! :D

comunque, puoi chiedere anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

sei un pò ot ma la risposta penso te la daranno...
dai comunque prima un'occhiata alla prima pagina

entropy84
03-01-2017, 16:10
Grazie per il parere, ora guardo il modello di cui mi parli oltre i due da me citati.

Quella discussione l'ho vista. Provo a scrivere anche li, anche se avevo qualche remora visto che sono un pò OT...

RandoM X
03-01-2017, 16:11
Grazie per il parere, ora guardo il modello di cui mi parli oltre i due da me citati.

Quella discussione l'ho vista. Provo a scrivere anche li, anche se avevo qualche remora visto che sono un pò OT...

in genere, una risposta la danno...
alla peggio, hai fatto il tentativo! :D

entropy84
03-01-2017, 16:16
Giusto! Provo subito :)

...Per quanto riguarda il Moto X Play devo dire che mi hai dato un ottimo consiglio visto che su Amazon.it si trova a 249, però purtroppo vedo che quella versione non è dual sim... Dove potrei trovarla in rete? C'è qualche sito di riferimento?

Grazie ancora per l'aiuto

RandoM X
03-01-2017, 16:25
Giusto! Provo subito :)

...Per quanto riguarda il Moto X Play devo dire che mi hai dato un ottimo consiglio visto che su Amazon.it si trova a 249, però purtroppo vedo che quella versione non è dual sim... Dove potrei trovarla in rete? C'è qualche sito di riferimento?

Grazie ancora per l'aiuto

questo lo dovrebbe essere:
https://www.amazon.it/Motorola-Moto-Play-Smartphone-Schermo/dp/B0142Y6JKE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1483460491&sr=8-2&keywords=moto+x+play+dual+sim

comunque, cerca nei vari store on-line basta specificare che lo desideri dual sim (che è poi quello che ho fatto io su amazon! :D )
la versione dual è venduta ufficialmente in italia, quindi, non dovresti aver problemi a trovarlo (anche se non so i prezzi a cui viene proposto)

figurati, è un piacere! :)