PDA

View Full Version : Galaxy Note 7, presto sapremo le cause delle esplosioni

Redazione di Hardware Upg
03-01-2017, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-note-7-presto-sapremo-le-cause-delle-esplosioni_66425.html

Galaxy Note 7 è stato rilasciato con un grave problema strutturale che causava esplosioni e incendi sulla batteria integrata. Samsung annuncerà presto i motivi dell'incidente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Goofy Goober
03-01-2017, 14:04
Non avevano anche detto che avrebbero alla fine venduto un Note 7 "modificato" e finalmente libero da quel problema alla batteria?

nickmot
03-01-2017, 14:11
Non avevano anche detto che avrebbero alla fine venduto un Note 7 "modificato" e finalmente libero da quel problema alla batteria?

La prima volta, poi esplodevano pure quelli ed hanno sbaraccato tutto.

Ci hanno messo parecchio a trovare il motivo (o a darne comunicazione ufficiale) a questo punto manca troppo poco alla presentazione di S8 per pensare di reimmettere il note 7 sul mercato.

Ginopilot
03-01-2017, 14:41
La prima volta, poi esplodevano pure quelli ed hanno sbaraccato tutto.

Ci hanno messo parecchio a trovare il motivo (o a darne comunicazione ufficiale) a questo punto manca troppo poco alla presentazione di S8 per pensare di reimmettere il note 7 sul mercato.

No, note 7 e' escluso che possa essere rimesso sul mercato.

v1doc
03-01-2017, 17:04
No, note 7 e' escluso che possa essere rimesso sul mercato.

Io avevo letto che avevano intenzione di rimettere in commercio il telefono in India o altri paesi emergenti, ma cambiandogli il nome.

Ginopilot
03-01-2017, 17:38
Io avevo letto che avevano intenzione di rimettere in commercio il telefono in India o altri paesi emergenti, ma cambiandogli il nome.

E dici poco?

bogdaneg
03-01-2017, 19:41

Fonte?
Perché sarebbe troppo strana e singolare come cosa.

GiGBiG
04-01-2017, 01:14
"i coreani avrebbero fatto pressioni ai fornitori per anticipare i nuovi iPhone 7 e quindi rosicchiare quote di mercato ad Apple" :muro:

E' evidente che l'aver voluto allinearsi con il numero di versione ha creato un po' di confusione nei giornalisti.
Sarebbe stato corretto scrivere "i coreani avrebbero fatto pressioni ai fornitori per anticipare i nuovi Note 7 e quindi rosicchiare quote di mercato ad Apple"

Ma poi... non si sa già da circa 1-2 mesi la causa dell'esplosione dei Note 7?! O ho viaggiato per sbaglio nel tempo? Oppure me lo sono sognato?!
Ero rimasto che le batterie esplodevano perché avevano troppo poco spazio per l'espansione da carica... giusto?! GIUSTO?!

TripleX
04-01-2017, 14:14
@ginopilot
Ogni tuo commento palesa la tua completa disinformazione sul mondo android in generale samsung e persino apple che tu stesso vanti.visto che sei si un forum che una volta vantava persone mooolto valide nel settore(eche ancora noto come frequentino ma non partecipino più attivamente alle discussioni che di tecnico ormai hanno 0) ti suggerirei o di acculturarti prima e rispondere dopo (chesso tra qualche anno) per evitare figure miserrieme. È un consiglio io rispondo perché mi diverto al sentire panzane senza fondamenti e mi fai sempee sorridere ma vedo che ormai gli altri ti ignorano direttamente

TripleX
04-01-2017, 14:18
"i coreani avrebbero fatto pressioni ai fornitori per anticipare i nuovi iPhone 7 e quindi rosicchiare quote di mercato ad Apple" :muro:

E' evidente che l'aver voluto allinearsi con il numero di versione ha creato un po' di confusione nei giornalisti.
Sarebbe stato corretto scrivere "i coreani avrebbero fatto pressioni ai fornitori per anticipare i nuovi Note 7 e quindi rosicchiare quote di mercato ad Apple"

Ma poi... non si sa già da circa 1-2 mesi la causa dell'esplosione dei Note 7?! O ho viaggiato per sbaglio nel tempo? Oppure me lo sono sognato?!
Ero rimasto che le batterie esplodevano perché avevano troppo poco spazio per l'espansione da carica... giusto?! GIUSTO?!

La causa non è la batteria in sé ma le diverse tolleranze necessarie alle.nuove li_po per permettere la loro espansione chimica x effetto joule che risulta superiore alle vecchie. Diciamo chiaramente che le lipo si stanno scontrando con i limiti stessi della fisica e che i cellulari con batteria integrata non aiutano anzi vanno contro la meccanica di funzionamento di queste batterie