PDA

View Full Version : Arriva la carta igienica per gli smartphone

Redazione di Hardware Upg
03-01-2017, 13:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/arriva-la-carta-igienica-per-gli-smartphone_66421.html

Il terminale dell'Aeroporto Internazionale di Narita, in Giappone, ha installato nei bagni della carta igienica per gli smartphone. Ecco a cosa serve

Click sul link per visualizzare la notizia.

LorenzAgassi
03-01-2017, 13:16
I messaggi sono scritti in lingua inglese dove troviamo diverse esortazioni: pulire il display dello smartphone, connettersi ad un servizio Wi-Fi nazionale "premium" e installare una suadente guida di viaggio con traduzione vocale. Secondo quanto dichiarato da NTT Docomo...............

Se impartisse anche l'ordine di recarsi in un punto vendita NTT Docomo appena fuori dal WC x aprire anche nuovo contratto magari con SmartPhone nuovo, perchè quello in possesso è oramai impestato di batteri inestinguibili, ancora meglio nel fargli eseguire tutto alla lettera come marionette:D

s-y
03-01-2017, 13:25
beh direi che come trovata di marketing funziona

ps: meglio questo tipo news che altre, e non sono ironico :)

gd350turbo
03-01-2017, 14:04
Concordo...
Questa è una news da novella3000, è ilare e non genera flame, come le news Apple, però porterà pochissimi click.

H.D. Lion
03-01-2017, 15:36
Beh avere della carta adatta per pulire lo schermo dello smartphone gratis sarebbe stato meglio...

.:Sephiroth:.
03-01-2017, 19:11
che spreco di alberi...

GiGBiG
04-01-2017, 01:26
Avrei voluto ci fossero quando ci sono passato io per quei WC :eek:
...mi sarebbero stati davvero utili, benchè in jap l'aiuto non manchi MAI.

bio.hazard
04-01-2017, 06:46
Visto che i giapponesi fanno partire ed arrivare i treni in orario, qualche stramberia possiamo anche concedergliela.
:D

songohan
04-01-2017, 10:27
Non so, dalla fotografia mi sembra che le istruzioni siano stampate solo nella parte in mostra. Infatti, se ci fate caso, nella parte in ombra le istruzioni non si vedono. Eppoi, mi domando: lo strappo deve essere a passo fisso; se qualcuno strappa a meta' o a due terzi?

TripleX
04-01-2017, 15:13
Quella 'standard' per i plus va via a ruba..