PDA

View Full Version : La CNN ha usato uno screenshot di Fallout 4 nei suoi articoli sugli hacker russi

Redazione di Hardware Upg
03-01-2017, 10:11
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/la-cnn-ha-usato-uno-screenshot-di-fallout-4-nei-suoi-articoli-sugli-hacker-russi_66413.html

Il celebre gioco ad ambientazione post-apocalittica è apparso in alcuni dei servizi più popolari della CNN.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axios2006
03-01-2017, 10:31
Potevano usare Hacknet... http://store.steampowered.com/app/365450/?l=italian

Mparlav
03-01-2017, 10:34
La CNN non è nuova a questi strafalcioni.

GabrySP
03-01-2017, 14:01
e il "Vault Boy" ha la stessa pettinatura di Trump....coincidenze? Io non credo.

LordPBA
03-01-2017, 14:26
Obama ha dimostrato al mondo il suo concetto di democrazia (ovvero: se non sei dei miei sei un ladro, un traditore, un ingorante... ecc... ecc.. ). Obama, la piu' grossa delusione USA degli ultimi tempi

PlayMaker
04-01-2017, 11:40
cit ["Quest'ultima ha infatti usato uno screenshot di Fallout 4 per raccontare gli ultimi FATTI che vedono degli hacker russi RESPONSABILI della compromissione delle elezioni statunitensi vinte da Donald Trump e di altri FATTI di violazione della sicurezza informatica in territorio Usa.]

Ciao. Senza voler passare, spero, per difensore di nessuno, vorrei solo far notare a titolo di correttezza, che i "fatti" ed i "responsabili" di cui parlate in realtà non sono stati provati in nessun modo dimostrato. L'amministrazione USA ha fornito prove ZERO di quanto afferma, su questi presunti hackeraggi. Di fatto quindi, solo bufale funzionali alla mera propaganda da guerra fredda, condita con farlocconerie pacchiane come quella immagine da Fallaut.

Lo dico perchè non è certo la prima volta che gli USA vengono beccati a mentire al mondo, con tutto il codazzo mediatico del mainstream che si genuflette a far da cassa di risonanza, senza porre e porsi mai domande.
Saluti

GTKM
04-01-2017, 11:45
La cosa davvero divertente è che ci si concentra, ad esempio, su chi abbia "profanato" le mail della Clinton, piuttosto che sul contenuto (SCONCERTANTE) delle medesime.