Redazione di Hardware Upg
03-01-2017, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-creators-update-non-arrivera-a-marzo_66410.html
Secondo nuove voci di corridoio il nuovo "feature update" rivolto ai creatori non arriverà, come previsto da numerosi fonti, nel mese di marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vabbè tanto appena esce la RTM faccio il formattone... :D
Senza aspettare rollout.
Ginopilot
03-01-2017, 09:29
E via al solito spettacolo dei programmi che per funzionare richiederanno di essere aggiornati, magari a pagamento :sofico:
Ginopilot
03-01-2017, 10:43
mi fai qualche esempio di questo caso quando e' uscito november update o anniversary update? grazie
L'altro giorno e' venuto in ufficio un ingegnere strutturale che si lamentava che il suo software non funzionava piu' dopo l'AU. Contattata la ditta, gli hanno detto che e' necessario passare alla versione successiva. A pagamento :sofico:
Io gli ho suggerito di tornare a win7 :D
Ginopilot
03-01-2017, 10:52
bhe allora sono quelli della ditta che fanno software ad hoc per guadagnarci, invece di scriverli come si deve :asd:
nessun software di livello ha avuto questi problema... ma si diamo la colpa a Windows
Se Vuoi vedila cosi': windows fa l'uomo ladro :sofico:
Ginopilot
03-01-2017, 11:02
guarda ci vuole un nanosecondo a fare una cosa del genere su qualsiasi os, tipo os x (non molto diverso da windows 10 la questione aggiornamenti) e linux, metti un pezzo di codice sulla specifica versione dell'OS ... e ciao :D
Evidentemente non è solo quello, basterebbe aggirarlo con la modalita' compatibilita'.
Ginopilot
03-01-2017, 11:44
dubito che sia colpa di ms...ad esempio ho la adobe cs4 e ha sempre funzionato
perfettamente su 7, 8, 8.1, 10 e 10au
...idem cinema 4d r12 (ora sono alla r18)
Se c'è proprio un punto a favore di windows è la retrocompatibilità
Potremmo parlare invece di parallel desktop che avevo acquistato per snow leopard, e che non funzionava più su Lion...
Come vedi le magagne ci sono ovunque...
Versioni nuove che non si autoaggiornano come win10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.