Maxking
03-01-2017, 06:57
buongiorno e buon anno a tutti,e' circa 1 anno che nella mia terza linea,dove uso sia il telefono,sia adsl molto poco,mi cade la portante constantemente ogni 4-5 giorni...alche' visto che vi e' collegato un impianto di allarme,prima di tutto ho voluto eliminare uno splitter che ho da 20 anni,anche se buono,ma dopo tutti questi anni poteva avere dei problemi...alche sul cavo di arrivo principale della linea,ho acquistato una scatoletta a muro,collegato i fili e agganciato il mio Netgear 2200 V3...il problema rimane,ogni 4 giorni cade la portante...in questo anno sono intervenuti 2 volte i tecnici Infostrada (ditta privata delle mie zone) sia in centrale,sia cambiando la coppia dell'armadio stradale....a mio avviso il problema e' in centrale da quello che ho potuto capire...ma e' ovvio,non ne sono sicuro...ora dopo mesi li richiamo e riapro la segnalazione...
aggiungo che sono in ULL e il cavo dal box del palazzo ha una lunghezza molto corta tra l'altro
qualche consiglio? :muro: :muro:
aggiungo che sono in ULL e il cavo dal box del palazzo ha una lunghezza molto corta tra l'altro
qualche consiglio? :muro: :muro: