PDA

View Full Version : aggiornare il mio pc

angeloblu80kr
02-01-2017, 12:02
salve ragazzi volevo capire se tenermi il mio oppure fare una nuova configurazione con un massimo di 400€

allora questa attuale e la mia configurazione del mio Pc

-Ram DDR3 Corsair vegeance low profile cml8gx3m2a1600c9 1600mhz 8gb (2x4gb)cl9
-Hard Disk interno seagate 1 tb 3,5 7200rmp 64mb sata3
-scheda madre asrock b75 pro3 socket 1155 intel b75 ddr3 sata3
-dissipatore cpu arctic cooling freezer 13 co socket intel
-cpu intel core i5 3470 3,2ghz socket 1155 con gpu ivi bridge boxed
-alimentatore pc enermax triathlor 450w v2.3 80+ bronze
-vga gigabyte nvidia geofrce gtx 650 oc core 1058/1110mhz memory gddr5 2gb dvi hdmi vga

spero che abbia fatto capire che il mio pc quando lo comprato valeva 700€ se non più,ancora oggi gioco a fifa 17 gioco tranquillamente anche a batterfield hardline,l'ultimo sinceramente ancora non ci ho giocato o installato..vabbè io succome vorrei ritornare all'amd ed ora vi dico cosa mi serve a me il pc

-GRAFICA (PHOTOSHOP EDITING VIDEO)
-Giocare a Fifa 17 e le prossime edizioni,,,batterfiel e il futuro che escono..
-installare software mac e windows 10
vabbè insomma avete capito che mi serve un qualcosa di potente ma a basso costo giusto per andarci per altri 5 anni e poi aggiornare.
grazie a chi risponde e buon anno a tutti

celsius100
02-01-2017, 13:13
Ciao
a che risoluzione giocheresti?
cmq io porterei la ram a 16gb, metterei un ssd e aggiornerei la scheda video
ceh case hai?
se vuoi usare OSX coem sistema operativo dovresti fare un hackintosh ceh nn e una cosa propriamente legale e in piu spesso nn funziona, se vuoi suare software apple puoi cmq sempre virtualizzarlo

angeloblu80kr
02-01-2017, 15:22
Ciao e grazie per la tua risposta...allora iniziamo la risoluzione che gioco a fifa 17 ...1366x768 con nessun frame.Case ho un mido tower aerocool xpredator x1 devil red edition...Bè sul fatto di installare il mac sul pc non sapevo che fosse illegale ma se così non mi interessa più installarlo..volevo prendere la scheda madre nuova perchè mi si e rotto un pin delle usb che va al case e poi non mi sta andando tanto bene..casomai se la cpu va bene al massimo posso mettere un altro scheda madre...

quindi volevo sapere cosa prendere e il più indirizzarmi....anche se vorrei vendere il tutto e prendere qualcosa di nuovo...quindi consigli!!!

celsius100
02-01-2017, 17:31
ma quella e la risoluzione massima del monitor o sei tu che nn vuoi salire ma hai x dire uno schermo che cmq raggiunge il full-hd?
la scheda madre puoi cercarla nell'suato, ma se nn ti va una sola usb nn mi farei tanti problemi e me la terrei