cinemadellestelle
01-01-2017, 18:02
Salve, sono cliente SKY ma sto per mandare la disdetta. Ho visto che se sono cliente SKY posso abbonarmi a Fastweb con 11 euro per 18 mesi.
Se faccio questo contratto e la linea fastweb mi viene attivata, se mando disdetta a SKY, cosa succede alla mia linea Fastweb?
Grazie.
Salve, sono cliente SKY ma sto per mandare la disdetta. Ho visto che se sono cliente SKY posso abbonarmi a Fastweb con 11 euro per 18 mesi.
Se faccio questo contratto e la linea fastweb mi viene attivata, se mando disdetta a SKY, cosa succede alla mia linea Fastweb?
Grazie.
Dal sito fastweb, mettono solo 11€ per 12 mesi e con lo scatto alla risposta (sempre se si è coperti da fastweb). Adesso citando il sito sosbolletta [aggiornato a novembre 2016] (sito utile e sono molto disponibili a dare una mano) "Il recesso da uno solo dei servizi FASTWEB o Sky fa comunque decadere l’offerta “Sky&FASTWEB“. In questo caso, il Cliente continuerà a fruire del servizio per il quale non ha comunicato di recedere, per i servizi FASTWEB, al prezzo di listino in vigore. Per quanto riguarda il recesso da Sky, va ricordato che il corrispettivo per l’attivazione è di norma incluso (anziché 99€), mentre il corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente è di 39€ (anziché 120€), mentre in caso di installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente l’ammontare è 49€ (anziché 150€). L’importo richiesto in caso di recesso dai servizi Sky nei primi 24 mesi è quindi corrispondente agli importi promozionati/sconti fruiti, oltre a un ulteriore 11,53€."
Spero di essere stato di aiuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.