PDA

View Full Version : Trial Boot (Windows 10, OS, Ubuntu)

Maverick1987
01-01-2017, 09:28
Ciao a tutti, per aprile pensavo di costruire una configurazione trial boot per avere la massima elasticità a livello di applicazioni, programmi, sicurezza ecc ecc.

Il mio pc desktop lo potete vedere in firma, leggermente datato ma è ancora considerabile come un sistema di alto livello coi controca**i

Per tanto vorrei capire e capire la compatibilità dei seguenti dispositivi (e nel caso strettamente necessario cosa sarei costretto a cambiare) per riuscire a raggiungere il mio obiettivo

Probabilmente la configurazione dell'hackintosh sarà la parte più complicata (vorrei già prendere una scheda video un po' seria).
La scheda madre non possiede blutooth o chip wifi quindi i tanto famosi problemi di compatibilità non si presenterebbero :sofico:
Inoltre il raid 1 (mirror) sarei già intenzionato a rimuoverlo per piazzarlo nel progetto con free nas che vorrei costruire in parallelo a questo

celsius100
01-01-2017, 14:41
Ciao
se vuoi fare hack ti conveine seguire quei forum specializzati, dove ce qualcuno ceh si e preso la briga di fare qualceh test fatto in casa e guardare alla compatibilita
io nn ne faccio configurazioni del genere, primo xke nne una cosa legale, secondo xke nn ce in alcun modo la possibiltia di fdare la certezza ceh tutto funzioni bene e che consiglio e quello di dire "comrpa quella macchina che forse fa quello che ti serve ma forse ogni tatno nn lo fa :stordita: "

x il resto cmq esiste la virtualizzazione ceh e la cosa piu semplice secondo me se vuoi avere piu sistemi operativi
infine ad aprile ci saranno nuovi processori, nuove shcede madri e nuove schede video, x cui nn potrei fare una configuraizone roa xke tanto il 60% della configurazione fra un paio di mesi gia sarebbe differente visto tutto cio ceh potrebbe cambiare

the_best_hacker
01-01-2017, 15:07
A parte che la scheda video non è supportata in nessun modo su os x, se la tua preoccupazione era la compatibilità del bluetooth o del wi-fi integrato mi sa che fai meglio a lasciare stare perché non immagini neanche tutto il lavoro che sarebbe necessario far far girare decentemente os x sulla p8z77.
Se non erro bisogna anche flashare un bios modificato per risolvere un paio di problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TonyVe
01-01-2017, 15:48
Ti consiglio di non parlare di ****ntosh in questo forum.
Edita prima passi un Mod.