View Full Version : Corsair H100 i rotto
Gorilla90
30-12-2016, 17:38
Ciao a tutti.Da un paio di giorni mi succedeva che il pc si spegneva appena lo accendevo,controllato le temperature dal bios e purtroppo ho notato che andava in protezione la cpu arrivava a 87 gradi.Con mio sommo rammarico scopro che la pompa del mio corsair h100i è rotta,non funziona,sia dal bios che dal programma corsair link mi segnala 0 rpm.ora Il prodotto ha garanzia 5 anni,io l'ho acquistato 2 anni e mezzo fa.Dite che dovrei provare a contattare corsair con la speranza che ci possano fare qualcosa,o lascio perdere?
Ringrazio in anticipo chiunque riponderà
Chimico_9
30-12-2016, 19:36
:mc:
Una email a Corsair con seriale e prova d'acquisto non credo costi molto ...
(sia in termini di tempo che di denaro)
Ibanez89
01-01-2017, 22:56
Se è in garanzia e hai la prova d'acquisto te lo cambieranno senza problemi, l'unica cosa è che dovrai spedirlo a spese tue:muro:
Gorilla90
02-01-2017, 11:29
Se è in garanzia e hai la prova d'acquisto te lo cambieranno senza problemi, l'unica cosa è che dovrai spedirlo a spese tue:muro:
Si è in garanzia,ho allegato la fattura,spero me lo cambino.. Credo che le spese di spedizione saranno inferiori al costo di un dissipatore nuovo..xDXd
Ibanez89
02-01-2017, 12:39
Si è in garanzia,ho allegato la fattura,spero me lo cambino.. Credo che le spese di spedizione saranno inferiori al costo di un dissipatore nuovo..xDXd
:sofico: più o meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.