cesarino12
29-12-2016, 17:16
Questa configurazione, suggeritomi da Celsius acquistata l'anno scorso con win 10...vedi sotto i problemi che mi da Windows. spero sia la sezione giusta.
1 Pz - PS XFX PRO 450W
Euro 47.53 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - Mon LED 21,5 HannsG HE225DPB 5ms,VGA,DVI
Euro 97.38 iva compresa
Totale carrello: Euro
Bonifico : 557,35 iva Comp. shop tao-pc (scrivi computer invece della sigla pc quando lo cerchi su google)
+ 15/45 euro x la licenza di windows da comprare in un altro shop, ti mando un PM
cosi arriverebbe a casa il pc gia montato e pronto al'uso (devi dire allo shop che versione di windows farti montare, versione di prova)
dopodiche comprerai una licenza di quella verisone, inserirai il codice nn appena arriva il pc e così la versione di prova diventerà definitiva
questa configurazione va molto bene solo che ultimamente mi sta dando problemi...mi da messaggi di memoria piena e qualche altro messaggio che elenco e poi si autospegne. Il pc viene usato anche da mio nipote che usa dei giochi...prova a modificare dei valori che il gioco permette ecc....
i messaggi sono questi:
file: E\ adwcleaner\quarantine1parentalcontrol\cloudNational.exe.vir
- maimp-gentleau.exe.vir
- browser modifier: win32/clodaconas
-adware:win32/eorezo
-megasync
-runtime error microsoft visualc++
antivirus windefender mi ha trovato 2 problemi( non ricordo quali di questi) ma poi ha iniziato la eliminazione ma a meta funzionamento non andava più avanti.
Ho sacricato Malwarebit ne ha trovati 6 (forse virus) e li ha eliminati ma il problema resta.
Dall'ultimo aggiornamento in automatico non mi funziona più ccleaner dice che non è compatibile conquesto sistema)
grazie per eventuali suggerimenti.
colgo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo
1 Pz - PS XFX PRO 450W
Euro 47.53 iva compresa
1 Pz - Mon LED 21,5 HannsG HE225DPB 5ms,VGA,DVI
Euro 97.38 iva compresa
Totale carrello: Euro
Bonifico : 557,35 iva Comp. shop tao-pc (scrivi computer invece della sigla pc quando lo cerchi su google)
+ 15/45 euro x la licenza di windows da comprare in un altro shop, ti mando un PM
cosi arriverebbe a casa il pc gia montato e pronto al'uso (devi dire allo shop che versione di windows farti montare, versione di prova)
dopodiche comprerai una licenza di quella verisone, inserirai il codice nn appena arriva il pc e così la versione di prova diventerà definitiva
questa configurazione va molto bene solo che ultimamente mi sta dando problemi...mi da messaggi di memoria piena e qualche altro messaggio che elenco e poi si autospegne. Il pc viene usato anche da mio nipote che usa dei giochi...prova a modificare dei valori che il gioco permette ecc....
i messaggi sono questi:
file: E\ adwcleaner\quarantine1parentalcontrol\cloudNational.exe.vir
- maimp-gentleau.exe.vir
- browser modifier: win32/clodaconas
-adware:win32/eorezo
-megasync
-runtime error microsoft visualc++
antivirus windefender mi ha trovato 2 problemi( non ricordo quali di questi) ma poi ha iniziato la eliminazione ma a meta funzionamento non andava più avanti.
Ho sacricato Malwarebit ne ha trovati 6 (forse virus) e li ha eliminati ma il problema resta.
Dall'ultimo aggiornamento in automatico non mi funziona più ccleaner dice che non è compatibile conquesto sistema)
grazie per eventuali suggerimenti.
colgo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo