View Full Version : Sblocco mhp LG 32LH604V importazione
Ragazzi io dovrei acquistare un TV LG 32LH604V che purtroppo si trova solo d'importazione in quanto la versione italiana non si riesce a trovare volevo sapere se qualcuno ha provato a effettuare la modifica su questo TV e se funziona tutto (mhp tasto rosso, tasto verde TVùON, cam Mediaset Premium e cam TVusat). Funziona tutto?
Perseverance
03-01-2017, 14:27
Ma ce l'hai poi la procedura per cambiargli il setting? E' una procedura che puoi fare col telecomando normale o necessita del telecomando di service?
Perseverance
04-01-2017, 13:03
Cmq ho dato un'occhiata alle procedure, ti consiglio di lasciar perdere se non hai dimestichezza e attrezzatura, spesso devi metter mano col saldatore microsmd sulla main per portarla in "modalità programmazione", cercare un firmware il più possibile identico al modello della mainboard versione europea\italiana e incrociare tanto ma tanto le dita. Altrettanto spesso benché ci metti tutti i buoni propositi inchiodi il tv e lo butti via, la garanzia non te la dà nessuno dopo. I centri assistenza, se possono, chiedono sui 70€ se la procedura è fattibile (ovvero se l'hanno già fatto o hanno una procedura ufficiale dal marchio gestito).
Evita il faidate.
Ragazzi io dovrei acquistare un TV LG 32LH604V che purtroppo si trova solo d'importazione in quanto la versione italiana non si riesce a trovare volevo sapere se qualcuno ha provato a effettuare la modifica su questo TV e se funziona tutto (mhp tasto rosso, tasto verde TVùON, cam Mediaset Premium e cam TVusat). Funziona tutto?ciao hai poi risolto? perchè vorrei prenderlo anch'io. Sul sito LG Italia risulta ma non si trova su nessuno store online in versione italiana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.